Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

navigatori satellitari...consigliatemi please!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    navigatori satellitari...consigliatemi please!!!

    Ciao a tutti, vorrei acquistare un navigatore satellitare portatile, ma non ne capisco pi? di tanto...potete darmi dei consigli d'acquisto.
    Mi piace il mio 269, com'??
    c'? di meglio?

  • Font Size
    #2
    non sono molto esperto... ma penso che con il TOMTOM non sbagli...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sul mensile jack c'? una prova...
      comunque io ne ho usati tanti...tomtom forever!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sto pensando se far diventare il cell navigatore o prendere quello che danno con i punti della tamoil visto che la benzina devo sempre farla sapete dirmi com è?

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora ragazzi il mio consiglio è questo

          vi fate un cell con software SYMBIAN (praticamente i nokia dal 6600 in poi) ad esempio se prende il 6600 usato con 100 euro ve lo portate a casa! poi acquistate una buona antenna satellitare gps con 60-70 euroed una memory card con altri 20 euro, ecco che con meno di 200 avete il vs satellitare integrato nel cell senza aver speso una cifra ed avendo solo un oggetto da portarvi dietro invece che due!!!

          Per il software nn siamo neanche a discutere TOMTOM e nn se ne parla piu, niente destinator, niente route66... niente di niente....

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie motoweb

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho scartato l'idea di un navigatore tramite cellulare per vari motivi...
              Non c'è nessuno che abbia un navigatore portatile e che sappia dirmi come si trova?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho il tomtom sia sul cel che sul palmare.... con una sola antenna BT..scelgo al momento quello che mi è + comodo.... cell se non ho voglia di portarmi in giro troppa roba.... palmare se voglio uo schermo + grande ed un po + di volume nelle indicazioni vocali....

                il SW e le mappe sono assolutamente uguali.... e comunque una spanna sopra ai vari route66 ecc.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io avevo il tomtom su 6600 (che forse venderò completo gia di scheda MMC.. interessa?) ... a breve ericsson p910i + tomtom.. Schermo piu grande.. MOLTO piu grande.. immagino sia una figata :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho il mio 269.
                    oltre ad un buon prezzo perchè ha tutto,io l'ho preso in zona portofranco e cosi ho risparmiato pure sull'iva.......
                    cosi ho tutta l'europa,telecomando,antenna esterna,supporto auto,supporto bici-moto.
                    l'unica cosa è che senza un'alimentazionedura solo un'ora,credo a causa della batteria piccola.
                    e poi se compri una memoria affiuntiva lo puoi far diventare un lettore portatile mp3.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho il tom tom go 700 è favoloso, include il vivavoce per il telefono e lo porto sulle due auto, va benone, anzi eccezionale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sensey
                        io ho il tom tom go 700 ? favoloso, include il vivavoce per il telefono e lo porto sulle due auto, va benone, anzi eccezionale.
                        Quoto, l'ho visto da alcuni colleghi e tutti ne sono rimasti pienamente soddisfatti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono indeciso tra tomtom 700 e mio 269...il secondo costa meno e quindi se non ha grosse mancanze rispetto al tomtom penso di prendere quest'ultimo...voi che ne dite?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X