Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonissime le crepes
Vicino a me in Slovenia usano fare dei dolci simili alle crepes... si chiamano palacincas: sono delle crepes ripiene di gelato e cioccolato fuso, con sopra una bella spruzzata di zucchero a velo
SPETTACOLARI!!!
Io e le crepes abbiamo un rapporto di amore-odio.......buonissime per i primi 2 morsi,poi mi creano un pallone in gola impressionante....tipo calce.....
Pero' alla fine son buone
Buonissime le crepes
Vicino a me in Slovenia usano fare dei dolci simili alle crepes... si chiamano palacincas: sono delle crepes ripiene di gelato e cioccolato fuso, con sopra una bella spruzzata di zucchero a velo
SPETTACOLARI!!!
Anche qui inAustria si chiamano cos?.. solo che sono arrotolate con marmellata creme cioccolata o tipo strudel.. Mh.. io in genere non ci impazzisco.. preferisco quelle salate.. altrimenti con la nutella e le noccioline tritate.. ma la nutella non calda per?..
Comment