Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi che fate ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi sono fatto un bel giro nel Casentino.....mi son fermato all'eremo di Camaldoli dove fanno una focaccia con prosciutto di daino + pecorino da infarto.....
    tutto qui.......

    Comment


    • Font Size
      #17
      beppe... tre colori di vernice acrilica e il trasparente.. mi ha chiesto quei soldi, gli ho detto che ripasso in settimana, mi vedrà di sicuro

      Comment


      • Font Size
        #18
        HO RIPRESO LA MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO!!!dopo un mese di travaglio...operazione agli occhi...e oggi mi sono decisa...che meraviglia...anzi apro un post ho deciso..!

        E poi 'SALDI DI GIOIA'...ma blandi....c'ho bollo e tagliando da pagare... urca

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Luckygio
          HO RIPRESO LA MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO!!!dopo un mese di travaglio...operazione agli occhi...e oggi mi sono decisa...che meraviglia...anzi apro un post ho deciso..!

          E poi 'SALDI DI GIOIA'...ma blandi....c'ho bollo e tagliando da pagare... urca

          con questo freddo!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io..nonostante le febbrina di stanattina

            ho fatto un giro col k5 e l'ho porato da Resincorse,poi vi spiegher? xke..

            stasera a casa di amici x una pizza&Dvd

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bepper6
              beppe... tre colori di vernice acrilica e il trasparente.. mi ha chiesto quei soldi, gli ho detto che ripasso in settimana, mi vedr? di sicuro
              buaahah
              anche io faccio cos? , finch? sparano prezzi cos?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Liuppy
                ho fatto un giro col k5 e l'ho porato da Resincorse,poi vi spiegher? xke..
                Laura..... che stai combinando alla Liuppy-bike

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by franzkranz
                  io sto sistemando il portatile.......poi esco.....voi ?
                  Io da stamattina alle 8 ad oggi alle 15 mi sono sparato il corso per Commissari di percorso, presso l'ACI...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X