Essendo un pilota nato sulle piste da cross,la risposta la conosco..............voi che ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono migliori i piloti di fuoristrarda o gli stradisti?
Collapse
X
-
E' sicuramente pi? preparato, sia fisicamente che tecnicamente, un fuoristradista rispetto ad uno che ha fatto solo strada/pista.
Ci sar? un motivo per il quale tutti i piloti si allenano in fuoristrada.
...Adesso poi c' ? la variante supermotard...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
credo che un crossista abbia una maggior destrezza nei momenti pi? critici,vedi sbandate...parere mio!
ho provato entrambe...ma il mio cuore ? rimasto per le strade asfaltate
Comment
-
Originally posted by ghignoE' sicuramente pi? preparato, sia fisicamente che tecnicamente, un fuoristradista rispetto ad uno che ha fatto solo strada/pista.
Ci sar? un motivo per il quale tutti i piloti si allenano in fuoristrada.
...Adesso poi c' ? la variante supermotard...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFConcordo ma l'equilibrio e la reattivit? non son tutto, se non hai la velocit? nel sangue vai poco lontano...
Comment
-
ad ogni buon conto,se fai provare una moto da strada ad un crossista,difficilmente sar? goffo e poco a proprio agio,viceversa provate a mettere uno stradista su di una moto da cross,che pena...........
Comment
-
Originally posted by freddiefix19ad ogni buon conto,se fai provare una moto da strada ad un crossista,difficilmente sar? goffo e poco a proprio agio,viceversa provate a mettere uno stradista su di una moto da cross,che pena...........non credo che qui da me tutti abbiano il dna elaborato al cross.. eppure non ? che faccian pena su un cross
Ovvio se vado in pista mi sgami subito....
Comment
-
si potrebbe intentare una sfida:10 giri su di una pista da cross+10 giri su di una pista stradale,e poi sommatoria dei tempi.........
Comment
-
Originally posted by freddiefix19si potrebbe intentare una sfida:10 giri su di una pista da cross+10 giri su di una pista stradale,e poi sommatoria dei tempi.........
Comment
-
Originally posted by DevilmanSe hai le palle di tirare i 150 sui tasselli..... la paura della velocit? non sai manco dove sia di casa
Comment
X
Comment