Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono migliori i piloti di fuoristrarda o gli stradisti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono migliori i piloti di fuoristrarda o gli stradisti?

Essendo un pilota nato sulle piste da cross,la risposta la conosco..............voi che ne pensate?

• Font Size
    sono due cose diverse, io preferisco la velocità al cross....

Comment

• Font Size
      E come dire che ? meglio una mora di una bionda o l'inverso...questione di gusti...a me piace pi? l'asfalto, anche se il fuoristrada non mi ? mai dispiaciuto...

Comment

• Font Size
        E' sicuramente pi? preparato, sia fisicamente che tecnicamente, un fuoristradista rispetto ad uno che ha fatto solo strada/pista.
        Ci sar? un motivo per il quale tutti i piloti si allenano in fuoristrada.
        ...Adesso poi c' ? la variante supermotard...

Comment

• Font Size
          crossisti che non sfigurano su una stradale mi pare ce ne sian stati..... pistaioli che non fan figure barbine su un cross... mai sentiti

Comment

• Font Size
            credo che un crossista abbia una maggior destrezza nei momenti pi? critici,vedi sbandate...parere mio!

ho provato entrambe...ma il mio cuore ? rimasto per le strade asfaltate

Comment

• Font Size
              Originally posted by ghigno
              E' sicuramente pi? preparato, sia fisicamente che tecnicamente, un fuoristradista rispetto ad uno che ha fatto solo strada/pista.
              Ci sar? un motivo per il quale tutti i piloti si allenano in fuoristrada.
              ...Adesso poi c' ? la variante supermotard...
              Concordo ma l'equilibrio e la reattivit? non son tutto, se non hai la velocit? nel sangue vai poco lontano...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                Concordo ma l'equilibrio e la reattivit? non son tutto, se non hai la velocit? nel sangue vai poco lontano...

Se hai le palle di tirare i 150 sui tasselli..... la paura della velocit? non sai manco dove sia di casa

Comment

• Font Size
                  ad ogni buon conto,se fai provare una moto da strada ad un crossista,difficilmente sar? goffo e poco a proprio agio,viceversa provate a mettere uno stradista su di una moto da cross,che pena...........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddiefix19
                    ad ogni buon conto,se fai provare una moto da strada ad un crossista,difficilmente sar? goffo e poco a proprio agio,viceversa provate a mettere uno stradista su di una moto da cross,che pena...........
                    si be adesso non esageriamo non credo che qui da me tutti abbiano il dna elaborato al cross.. eppure non ? che faccian pena su un cross
                    Ovvio se vado in pista mi sgami subito....

Comment

• Font Size
                      si potrebbe intentare una sfida:10 giri su di una pista da cross+10 giri su di una pista stradale,e poi sommatoria dei tempi.........

Comment

• Font Size
                        entrambi sono una valida esperienza....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddiefix19
                          si potrebbe intentare una sfida:10 giri su di una pista da cross+10 giri su di una pista stradale,e poi sommatoria dei tempi.........
                          si ma dipende sempre da che pista e pista! Cmq saresti cos? sicuro?

Comment

• Font Size
                            cmq secondo me il cross aiuta come allenamento per la pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman
                              Se hai le palle di tirare i 150 sui tasselli..... la paura della velocit? non sai manco dove sia di casa
                              vogliamo parlare di quelli che tirano i 200 sulle dune del deserto?

Comment

X
                              Working...
                              X