Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porca ..........., solo questa mancava!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Porca ..........., solo questa mancava!!

    Ieri sera serata veramente bella con i ragazzi di DDG qui a milano, usciamo giro saluti e via.
    Chiodino mi lascia davanti l'"inkubo cafe", tiro su la mia macchina e via, a rrivo praticamente sotto casa, e SBAMMM
    perdo il controllo della macchina 60mt di frenate e testacoda (e qualcos'altro credo), macchina abbracciata a un palo, da buttare via, e io mezzo concio!!!!!
    Ma io dico un anno consecutivo senza casini io no??????

  • Font Size
    #2
    mi spiace ma l'importante è che tu stia bene.....
    Last edited by Factory; 14-01-06, 09:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sticaz.. l'importante è che lo puoi raccontare a noi....purtroppo è sfiga!! mi dispiace molto per te. Rimettiti presto
      Last edited by alegev60; 14-01-06, 09:59.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cavoli che sfortuna,mi dispiace veramente tanto per te!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi spiace x fortuna stai bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai su l'importante è che tu non ti sia fatto male

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz...l'importante è che non ti sei fatto male le macchine si riparano

              Comment


              • Font Size
                #8

                ? da me queste mattine la macchia era gelata.. con ilcile sereno fa molto freddo... c'era ghiaccio per terra ??
                ma tu a quanto andavi per fare una frenata di 60 mt ??
                con il freddo non si scherza... prorpio l'ultimo della'anno dalle mie parti ? morto un ragazzo di 22 anni... correva dalla fidanzata... peccato che fuori piovigginasse e al contatto con l'asfalto diventasse subito ghiaccio... booomm... contro un muro.. ciao..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i'm sorry ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    MI DISPIACE. TANTO.
                    Mi sembra di capire che ? stata colpa del ghiaccio... ? terribile, certo. Per? (sar? che io dopo 2 anni sono ancora piena di problemi), l'importante ? DAVVERO che tu stia bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...azzz mi spiace , meno male tu stai bene,la macchina si aggiusta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cmq io sono un po ammccato ho preso un paio di legnate belle pesanti cmq si x terra c'èra ghiaccio, a quanto andavo non so dirvelo nn ricordo, la macchina è da beuttare nn crdo si riesca a riparare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gsxf750
                          cmq io sono un po ammccato ho preso un paio di legnate belle pesanti cmq si x terra c'?ra ghiaccio, a quanto andavo non so dirvelo nn ricordo, la macchina ? da beuttare nn crdo si riesca a riparare!
                          pensa che una tipa a Mestre (VE) la scorsa settimana ha distrutto l'auto perch? si ? abbassata per prendere il cellulare che le era caduto... e NON SI ? FATTA NULLA. Auto da buttare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azz mi spiace ? vero che le macchine si riparano, ma mi ricordo quando ho fatto il botto io e mi dicevano "tranquillo l'importante ? che non ti sei fatto niente le macchine si riparano", ma quando vedi che stai bene e non ti sei fatto niente ti girano le palle!
                            Ti capisco alla grande!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'avevo anche appena rirtirata dal meccanico x un paio di lavori che ho fatto, ora mi tocca prenderne un altra e nn so da dove cacciare i soldi!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X