Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio mia cara... (faceto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    no nn paragonare la duna alla regata... ppepppiacere

    cmq avevo anche io i fendiaria ghghghgh

    d'estate erano un toccasana

    Comment


    • Font Size
      #17
      ps. mia madre si lamenta degli interni troppo avvolgenti... dice che era meglio l'interno spartano della regata...

      e visto il volante con la modalità city per le manovre ha detto che lo preferiva pesante... ah beh..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Capisco...Io mi ero affezionato a un 127 che abbiamo tenuto 20 anni esatti.
        Poi abbiamo avuto una Tipo per 15 anni esatti ma...? sul 127 che ho lasciato il cuore

        Comment


        • Font Size
          #19
          Così per curiosità,
          Ma quanti chilometri aveva su???

          Comment


          • Font Size
            #20
            riposa in pace cara regata

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Foglio
              Cos? per curiosit?,
              Ma quanti chilometri aveva su???

              170mila km... il motore era perfetto... il problema era tutto quello che c'era intorno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250
                scusate se lo metto qui...

                ? un piccolo saluto a una grande che mi ha accompagnato per tanti anni, ricordo ancora quando mio padre la port? all'asilo, oltretutto accompagnata da un robottone spettacolo...

                e quante volte ci ha accompagnato nell'esodo estivo verso sirolo... stracarica

                le ultime imprese sono state quella di portarci dentro una rs 250 smontata... spettacolare...

                ma dopo 20 anni di onorata carriera ? venuta l'ora del pensionamento.

                come fosse un soldato caduto in missione le ho strappato la targhetta, magari la doner? alla nuova arrivata, la sua erede

                ciao regata week end


                http://www.guidodaniele.com/images/s...citarie/23.jpg
                Ti posso capire, noi avevamo una Ritmo che ci ? durata ben 12 anni e 240 mila chilometri...quando l'abbiamo fatta rottamare ? stato trisitissimo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pochi 170000km in 20 anni...........io ho dato via la mia vecchia uno turbo di 11 anni e 240000km.....interni ancora nuovi e motore perfetto.....ho pianto quando l'ho lasciata al conce.......chissà dov'è ora........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250
                    170mila km... il motore era perfetto... il problema era tutto quello che c'era intorno
                    Ti soppianto... la mia Fiat Uno.... 316.000 !!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by GSXR1100
                      Dalla foto ho visto per? che ti sei preso la nuova Regata 2006!
                      ho pensato la stessa cosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        si si si, regata 2006 rulez... ci metto la patacca che ho staccato della regata... altro che stilo 6 speed

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250
                          si si si, regata 2006 rulez... ci metto la patacca che ho staccato della regata... altro che stilo 6 speed
                          grandissimo!!!

                          io la mia vecchia saab 2.0 turbo del 1991 l'ho lasciata dopo 13 anni e 263.000 km.. il motore tirava ancora come un ossesso... solo che il problema ? che si era rotto il cambio e non entravano pi? 5a e retro... divertente fare le manovre

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bellissima La Firma!|

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Anche noi ce l'avevano la regata...solo ke ero piccolo e non me la ricordo molto bene...cmq gran macchina!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X