Voglio vedere quanti di voi mangiano la carne di pollo di sti tempi. Io personalmente la mangio, ma...non ? che mi fidi molto...chissa? quanti traffici ci stanno sotto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi personalmente mangiate carne di pollo in sto periodo?
Collapse
X
-
ho visto che mia madre nn ne compra da quando c'? l'aviaria,nn saro certo io a dirle di comprarlo e poi nn mi piace molto quindi....niente pollo e siamo tutti contenti
Comment
-
io sono come il maiale: quello che gli butti mangia
no scherzo io mangio quasi tutto, tranne il pollo,l' insalata,il gongorzola.
propio queste cose nn mi vanno
Comment
-
Originally posted by max83mVoglio vedere quanti di voi mangiano la carne di pollo di sti tempi. Io personalmente la mangio, ma...non ? che mi fidi molto...chissa? quanti traffici ci stanno sotto...
L'unica cosa (su raccomandazione di mia madre) sto attento a cibi nei quali potrebbero esserci uova fresche e crude...poi non so mica se serve o no...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Eheheh vedo che quasi nessuno si è lasciato impressionare Niente era solo curiosità...
PS: Sono d'accordo con chi dice che è stato fatto del "terrorismo giornalistico". Secondo me hanno gonfiato parecchio la cosa
Comment
-
io mangio tutto, purkè siano prodotti allevati o cresciuti in italia.
cmq i giornalisti sono dei criminali, spesso, divulgano informazioni a dir poco allarmanti pur di far notizia!! dovrebbero essere loro la prima categoria in itaGlia a subire una registratina di valvole, a dispetto di altre...
Comment
X
Comment