Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diatriba: GPL/METANO o DIESEL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io ho una 75 2.0 TS (e sappiamo tuttti quanto consuma questa pu##ana di macchina) la uso solo a metano ho una capacita di quasi 90 litri e considerando che ho un piede molto pesante faccio 200 km circa.
    mio papà ha una 156 2.0 sele anche lui ha il metano,lui carica 95 litri circa e ci fa quasi 300km.e tutti e due abbiamo l'impianto aspirato non iniettato.
    ti conviene farlo montare sulla tua che prenderne una con l'impianto già montato.facci montare il relè x la pompa della benzina però....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by drako
      io ho una 75 2.0 TS (e sappiamo tuttti quanto consuma questa pu##ana di macchina) la uso solo a metano ho una capacita di quasi 90 litri e considerando che ho un piede molto pesante faccio 200 km circa.
      mio pap? ha una 156 2.0 sele anche lui ha il metano,lui carica 95 litri circa e ci fa quasi 300km.e tutti e due abbiamo l'impianto aspirato non iniettato.
      ti conviene farlo montare sulla tua che prenderne una con l'impianto gi? montato.facci montare il rel? x la pompa della benzina per?....
      ? un mese che ho un 75 turbo america in officina..... so come succhia quella *****! ma che goduria!
      Grazie dei consigli! ora, allora, vedo che tipi di impainto ci sono e quanto costano!
      GRAZIE!

      Comment

      X
      Working...
      X