Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indipendenza dei mezzi di trasporto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Indipendenza dei mezzi di trasporto...

    ... cazz.. qua invece che andare avanti si va indietro...

    Praticamente è da quando ho 14 che sono indipendente dai mezzi di trasporto pubblici per spostarmi... tra motorini, moto, macchine ecc.

    Ecco.. a 27 anni adesso mi trovo senza macchina e con una moto da pista inutilizzabile su strada a dover prendere autobus e treno...

    MA CHE DUE PALLE!

    Il primo che mi stressa le palle sull'autobus o sul treno si prende lo zaino nell'occhio...

    Ore 18.34 Autobus ore 19.09 treno...
    Last edited by mito22; 13-01-06, 16:31.

  • Font Size
    #2
    allora preparati a sbattere lo zaino in faccia a qualcuno ogni giorno. io non li uso proprio per questo motivo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22
      ... cazz.. qua invece che andare avanti si va indietro...

      Praticamente ? da quando ho 14 che sono indipendente dai mezzi di trasporto pubblici per spostarmi... tra motorini, moto, macchine ecc.

      Ecco.. a 27 anni adesso mi trovo senza macchina e con una moto da pista inutilizzabile su strada a dover prendere autobus e trento...
      MA CHE DUE PALLE!

      Il primo che mi stressa le palle sull'autobus o sul treno si prende lo zaino nell'occhio...
      Che razza di mezzo di trasporto ? il trento???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by speed01
        allora preparati a sbattere lo zaino in faccia a qualcuno ogni giorno. io non li uso proprio per questo motivo
        Mh.. quando ho le palle girate assumo un'espressione in viso che la gente capisce molto bene.. se poi qualcuno vuole rompere per il gusto di rompere.. prego..

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo so....i mezzi sò proprio una rottura a chi lo dici...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Mh.. quando ho le palle girate assumo un'espressione in viso che la gente capisce molto bene.. se poi qualcuno vuole rompere per il gusto di rompere.. prego..
            lo so ma il tipico fenomeno di "spaccamaroni da autobus " fidati che non si ferma davanti a nulla...
            chi fa finta di dormire per non far sedere nessuno vicino, chi ci appoggia lo zaino o la valigetta per stare bello spaparazzato...
            se ti armi di spranga forse non ti danno noia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Speed.. sono un pò zoppo e se devo correre azz...

              Ma sono sempre 1,85 x 85 chili.. e se ti guardo anche incazzato.. voglio vedere **** se lasci lo zainetto sul sedile... ah,ah.. ma voglio proprio vedere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                Speed.. sono un p? zoppo e se devo correre azz...

                Ma sono sempre 1,85 x 85 chili.. e se ti guardo anche incazzato.. voglio vedere **** se lasci lo zainetto sul sedile... ah,ah.. ma voglio proprio vedere...
                ma il problema dav ? che la maggior parte delle persone che fanno cosi son tutte gente sulla 50 ina che non vogliono nessuno fra le balle.. io ci ho litigato piu di una volta quando andavo in treno a roma e a volte proprio era come parlare ai muri, trovavo qualcuno che mi guardava come se mi dicesse " quando hai finito tanto ti levi comunque dai coglioni"
                allora o scleri e lo spacchi o lasci perdere e vai alla ricerca di qualche altro posto
                cmq non so se a trento son come a roma e spero vivamente di no

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  usa lo stesso la moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Erreunista.. con slik da 16,5 e in configurazione SBK?

                    Speed.. no, di solito i trentino oriundi, son chiusi ma non maleducati...

                    Cmq. domenica sera ti racconto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DarkDream
                      Che razza di mezzo di trasporto ? il trento???

                      ...non hai capito.... il boss ? TROPPO potente.... invece che spostarsi lui..... sta fermo e sposta la citt?.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace
                        ...non hai capito.... il boss ? TROPPO potente.... invece che spostarsi lui..... sta fermo e sposta la citt?.....
                        Tipo Maometto e la Montagna? Fantastico..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si.... se maometto non va alla montagna.... ma- o - metto dove dico io !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora vai a fare IL BULLO sui mezzi pubblici ? ahah

                            Grande !

                            ACE : Sei unico ! ................ o univoco ? o equivoco ? qui pro quo .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono Mortificanti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X