anche perch? gi? normalmente non ? cos? facile rimanere incinta per via dell'ovulazione ecc ecc..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiedo a voi.. pillola, sicura-sicura??
Collapse
X
-
-
ma ha dimenticato 3 pillole di seguito o l'ha dimenticata dopo 3 giorni dal rapporto?
quando si dimentica di prenderla un giorno è bene prenderne 2 insieme (almeno per quelle che uso io funge cosìil giorno dopo.
io ho avuto dimenticanze anche peggiori
Comment
-
La pillola che sappia io.. il primo mese di assunzione non copre al 99%.. è dal secondo mese che si può stare più tranquilli.
Per le dimenticanze, basta che prenda quella dimenticata entro le 12 ore e poi continui con le altre come solito..
Occhio che anche se si prende la pillola, se si usano medicinali particolari tipo antibiotici, annullano l'effetto pillola. Cmq sul foglietto c'è scritto tutto.
Secondo me potete stare tranquilli.
cmq.. A U G U R I...
Comment
-
Originally posted by siliLa pillola che sappia io.. il primo mese di assunzione non copre al 99%.. ? dal secondo mese che si pu? stare pi? tranquilli.
Per le dimenticanze, basta che prenda quella dimenticata entro le 12 ore e poi continui con le altre come solito..
Occhio che anche se si prende la pillola, se si usano medicinali particolari tipo antibiotici, annullano l'effetto pillola. Cmq sul foglietto c'? scritto tutto.
Secondo me potete stare tranquilli.
cmq.. A U G U R I...
grazie per gli auguri mi sto' toccando! e con molta libido!!
allora la pillola la prende da un po'.
se ne ? dimenticata solo una al terzo giorno del blister! che ha preso con un ritardo di 14 ore..
Comment
-
A suo tempo la ginecologa mi disse che gia' dal PRIMO giorno di assunzione la pillola era totalmente efficace... in effetti io nn ho avuto problemi... in secondo luogo si ha tempo 10/12 ore dallo scadere delle 24h dopo cui si dovrebbe prendere la pillola per essere ancora "coperti" (cazz mi sembra di parlare di assicurazioni)...per es...se uno prende la pillola alle ore 20 del 1° gennaio avra' tempo fino alle 8 del 3 di gennaio per prendere quella successiva (e la sera alle 20 dovrà regolarmente prendere la pillola di nuovo)... ovviamente meno capitano queste dimenticanze meno grave e'...
Invece per quanto riguarda il discorso dei 3 gg mi spiace dirti che se nn erro i vostri cari spermini hanno circa 4/5 gg di tempo per agire... (ovviamente variabili da persona a persona...) quindi su quel discorso li' nn farei affidamento... nel dubbio avrei telefonato alla ginecologa per sapere bene cosa fare e se era il caso di ricorrere alla pillola del giorno dopo...Last edited by Parigina; 14-01-06, 14:21.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by cuoricina...gli spermatozoi possono vivere indisturbati nel collo del utero fino a 48 ore dopo il rapporto sessuale......
Comment
X
Comment