Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

u? ragassi... ditemi da che pu? dipendere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lady
    Boooh....
    ...la mia ? sempre partita al primo colpo...con e senza cavaletto ...
    Ma ha dato segni di vita al primo tentativo o no?

    al primo tentativo si ? accesa poi l'ho spenta.

    Quando ho provato a riaccenderla nada...


    tutti insistono col dire che aveva la marcia ingranata... solo che la spia del folle era accesa

    mah!!! gli far? dare uno sguardo assssssieee

    Comment


    • Font Size
      #17
      dacci una martellata vedrai che passa tutto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per caso.. l'hai accesa.. poi l'hai messa in prima... l'hai spenta.. riportata in folle... e quando hai riprovato.. non si è accesa?
        Insomma.. tra un tentativo e l'altro... non è che hai messo una marcia per caso? e sopratutto.. tra un tentativo e l'altro.. hai spento e riacceso il quadro?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by linny81Pg
          al primo tentativo si è accesa poi l'ho spenta.

          Quando ho provato a riaccenderla nada...



          ....ma hai tirato il freno come si fa con ogni sputter che si rispetta????.... altrimenti non parte...

          comunque se l'hai accesa e spenta subito... puo essere che essendo ferma da un tot e con il freddo... magari la batteria un po giù... si sono bagnate le candele... e mo so ...zzi....
          Last edited by ace; 13-01-06, 17:02.

          Comment


          • Font Size
            #20
            anch'io oggi ho fatto la stessa cosa... cioè ho riacceso la moto per la batteria...

            beeeeello il mio trattore! al primo colpo... BRRRRRRRRRRRRUM! DaiDeFumataIntossicante e l'ho lasciata accesa 15 minuti... che vogliaaaaaaaaa!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
              anch'io oggi ho fatto la stessa cosa... cio? ho riacceso la moto per la batteria...

              beeeeello il mio trattore! al primo colpo... BRRRRRRRRRRRRUM! DaiDeFumataIntossicante e l'ho lasciata accesa 15 minuti... che vogliaaaaaaaaa!!!

              Ma usala no?? io la prendo ogni giorno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                mi spiace linny ma mi unisco agli altri nel dire che non era in folle...

                probab qlc ha fatto contatto e la spia era accesa nonostante fosse in marcia... era successo anche a me con l'sv...

                Ecco, questa potrebbe essere una risposta logica Magari era in prima e a causa di qualche contatto, rimaneva accesa la spia del folle

                Comment

                X
                Working...
                X