ALURAAAAAAAAAAAAA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Do You....
Collapse
X
-
Lu Capisci L'italien?????
non fateci caso sara il botto di ieri sera che ha bruciato gli ultimi neuroni che mi erano rimasti!!!
Comment
-
Originally posted by francescaMh.. das bedeutet dass ich nich dir Devil rufen kann?
Ich bin traurig..
Comment
-
-
Originally posted by francescaWeil hast du gesagen dass nur deine Freundinnen dir Devil rufen kann..
Wirklich!?!? Wohin fahrst du?
Ich fare nach Klagenfurt und dann nach Graz...
Aber.... This post is for englich peaple!
Comment
-
Originally posted by francescaWeil hast du gesagen dass nur deine Freundinnen dir Devil rufen kann..
Wirklich!?!? Wohin fahrst du?
Il weil non voleva la costruzione inversa?? col verbo alla fine?
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by francescamh.. si.. infatti lo avevo scritto.. ma mi suonava strano.. cmq l'inversione l'ho fatta.. forse parlavi del verbo alla fine.. Sono due cose diverse.. Correggo:
weil du gesagen hast.. oder
denn hast du gesagen..
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamGRANDE!!! Io mi ero dimenticata che si pu? anche scrivere col cosiddetto PYN IN
come fai a conoscere il cinese?
lo studiavo all'universit? e mio fratello ? laureato in cinese...
c'? il Global ime chinese, un programma molto sfizioso che inserendo il pin yin ti da la possibilit? di scrivere i caratteri al computer anche con diverse calligrafie.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by Ondac'? il Global ime chinese, un programma molto sfizioso che inserendo il pin yin ti da la possibilit? di scrivere i caratteri al computer anche con diverse calligrafie.
Comment
X
Comment