Originally posted by francesca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Do You....
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
-
Originally posted by francescaE' ovvio che se una parola ? nuova.. non pu? avere una precisa traduzione italiana.. ma viene adattata, visto che certi termini devono comparire sul dizionario.. ma l'uso ed il significato pu? essere diverso..
Secondo il mio punto di vista..
poi e' chiaro in campo computer (ad esempio)..non si puo' fare a meno dell'inglese a tal punto che la maggior parte dei sistemi operativi sono nativi in inglese (io ho pure il pc tutto in inglese....e sono talmente abituato che quando lavoro su un pc in italiano non mi trovo...)....
Comment
-
Originally posted by PolsodighisaLe slide sono quei lucidi stampati con il pc che poi vengono proiettati sullo schermo!
Comment
-
Originally posted by hal1969itsi hai ragione...per le slide....ma il mio voleva essere non una strenua difesa ottusa e ad oltranza della lingua italiana...ma solo un far riflettere chi si riempie la bocca di vocaboli inglesi per fare il figo....pur non sapendo minimamente che cosa sta' dicendo.....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by francescaMh.. se ti presenti ad una laurea con la tua tesi riassunta in slide aspettandoti di trovare una lavagna luminosa con cui proiettarle.. ti assicuro che non fai un figurone.. fidati.. per slide chiunque intende l'utilizzo di Power Point.. che poi i lucidi si possa chiamarli anche slide.. vabb?.. non lo sapevo.. ma anche in Austria slide ? PPoint e i lucidi hanno un nome impronunciabile..
Comment
-
Originally posted by Liuppyspeak english??
how many of You do speak and understand english language..
I like it very much!!i studied it at school for many years..
ok dai la smetto di bere la mattina,scusate ma ve l'ho detto..oggi devo tenermi impegnata senn?..? la fine!!!ma conosco le parole essenziali...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by francescaEs ist seit drei Monate dass alles mir nur auf Deutsch sprechen..
Und jetzt verstehe ich etwas..Aber.. nicht viel..
Ich habe nur Prosit kennengelernt..
i can english too
je parle le francais aussi
y puedo ablar un poquito de espanol
l'hanno scorso anche un po' di cinese ma la tastiera non ha gli ideogrammi
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamwenn du moechtest wir koennen uns trainieren... ich kann gut deutsch wegen ich in deutschland gewohnt habe
i can english too
je parle le francais aussi
y puedo ablar un poquito de espanol
l'hanno scorso anche un po' di cinese ma la tastiera non ha gli ideogrammiJetzt bin ich in Oesterreich.. ich bin hier wie eine Erasmus Studentinnen.. Aber ich habe nicht so viel Deutsch gelernt wenn ich in Italien war.. Und jetzt muss ich so viel lernen..
Comment
-
Originally posted by francescaMh.. veramente.. per me meeting e riunione sono due cose differenti.. le slide non sono diapositive.. e non sono solo immagini.. e la figura del menager.. ? un po' diversa a quella del capo.. capo ? anche il capoufficio.. manager indica anche mansioni e responsabilit? diverse..
Per gli altri inglesismi (che mi sembrano pi? americanismi cmq..) in effetti.. sono alquanto ridicoli..
anche shiftare ha un significato un p? diverso, significa "scorrere"..almeno nella maggiorparte delle volte in informatica ? cos?!
Comment
-
X
Comment