Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biancheria per il letto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77
    Le lenzuola felpate??? quelle che la mattina quando ti svegli ti ritrovi mezzo lanificio nell'ombelico e/o in bocca?
    E non ti dico tra le chiappe.....dormo tutta gnuda io...

Comment

• Font Size
      max m'hai fatto strozzare con la sigaretta

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        E non ti dico tra le chiappe.....dormo tutta gnuda io...
        oddio
        Max ma tu vieni a rekkia?

Comment

• Font Size
          huauhauhau !!!!

cmq se fa freddo freddo freddo..

vai di scaldasonno (ebay rulez) e metti n°1 lenzuolino + n°1 coperta di lana (anke 2)+ n°1 pleid (o come azzo si scrive) + N (per n che va da 0 a infinito... no spe questa e matematica nn c'entra nacippa ) piumoni imbottiti di pimino d'oca o lana pesante

accendi lo scaldasonno facendo attenzione ke nn prenda fuoco il tutto e dopo 5/10 minuti avrai un letto accoglientissimo ...

ocio però a nn morire soffocato rimanendoci incastrato dentro

si consiglia di rimanere immobili stile mummia durante l'utilizzo in modo da evitare ore di lavoro per rifare il letto la mattina dopo
          Last edited by SuperDado84; 13-01-06, 01:51.

Comment

• Font Size
            Dado è tardi vai a letto

Comment

• Font Size
              ..io direi una bella copertina di carne..... intorno ai 55kg... con due belle tette per tenerti caldi i polmoni..... e le rientrenze nei posti giusti per tenere caldo il resto......

capisci ammè

Comment

• Font Size
                Le lenzuola più calde che io sappia sono di flanella, se ci abbini un bel piumone d'oca di livello caldo ( o come a22o si dice) e quello che ha detto ace puoi dormire anche nudo come 'Il Gayo più buono del mondo'

Comment

• Font Size
                  di seta nere o rosso fiamme per le porcatone ma ti geli anke i peli del cu.letto
                  per star caldi le classiche ignoranti lenzuolone di flanella e piggggggiiiiaaamone imbottito ma solo se sei solo senno nn fanno reazione neanche ad un naufrago ke nn la vede da mesi

Comment

• Font Size
                    Per scaldarsi....non c'è niente di + caldo....del calore umano! .... (a tua scelta o )
                    Altrimenti... come già detto...lenzuola di flanella e megapiumone!! ...
                    E prima della nanna...una bella camomilla bollente... (sempre se non 6 in compagnia! )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Quali sono le lenzuola pi? calde? Che forse ho trovato un appartamentino piccolo piccolo in un posto freddo freddo?

Di piombo?Prima le scaldo col cannello e via?
                      Prendile di flanella e vai sul sicuro
                      -

Comment

• Font Size
                        ...occhio che il termostato degli scaldasonno ogni tanto fa cilecca

Comment

• Font Size
                          quoto lady ed ace....non c'e' niente di meglio di una bella copertina in pelle umana!!!

vedi come ti scaldi poi.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            ..io direi una bella copertina di carne..... intorno ai 55kg... con due belle tette per tenerti caldi i polmoni..... e le rientrenze nei posti giusti per tenere caldo il resto......

capisci amm?

Quanto ? saggio quest'uomo...

Comment

• Font Size
                              io andrei con lenzuola normalissime e copertone di pile sopra e per finire in bellezza vai di scaldasonno sopra il materasso e sei apposto

Comment

• Font Size
                                Davide, le migliori sono quelle di flanella... in questo periodo te le buttano dietro al supermercato... tipo 16/20 euro le matrimoniali

Comment

X
                                Working...
                                X