Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vai di scaldasonno (ebay rulez) e metti n°1 lenzuolino + n°1 coperta di lana (anke 2)+ n°1 pleid (o come azzo si scrive) + N (per n che va da 0 a infinito... no spe questa e matematica nn c'entra nacippa ) piumoni imbottiti di pimino d'oca o lana pesante
accendi lo scaldasonno facendo attenzione ke nn prenda fuoco il tutto e dopo 5/10 minuti avrai un letto accoglientissimo ...
ocio però a nn morire soffocato rimanendoci incastrato dentro
si consiglia di rimanere immobili stile mummia durante l'utilizzo in modo da evitare ore di lavoro per rifare il letto la mattina dopo
..io direi una bella copertina di carne..... intorno ai 55kg... con due belle tette per tenerti caldi i polmoni..... e le rientrenze nei posti giusti per tenere caldo il resto......
Le lenzuola più calde che io sappia sono di flanella, se ci abbini un bel piumone d'oca di livello caldo ( o come a22o si dice) e quello che ha detto ace puoi dormire anche nudo come 'Il Gayo più buono del mondo'
di seta nere o rosso fiamme per le porcatone ma ti geli anke i peli del cu.letto
per star caldi le classiche ignoranti lenzuolone di flanella e piggggggiiiiaaamone imbottito ma solo se sei solo senno nn fanno reazione neanche ad un naufrago ke nn la vede da mesi
Per scaldarsi....non c'è niente di + caldo....del calore umano! .... (a tua scelta o )
Altrimenti... come già detto...lenzuola di flanella e megapiumone!! ...
E prima della nanna...una bella camomilla bollente... (sempre se non 6 in compagnia! )
..io direi una bella copertina di carne..... intorno ai 55kg... con due belle tette per tenerti caldi i polmoni..... e le rientrenze nei posti giusti per tenere caldo il resto......
Comment