Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a corrompere te non ci vuole molto....basta che a Rijeka porti uno scatolone di Chin? e ho gi? la grazia del WM
gli altri invece devo escogitare qualcos'altro
vedete il mio avatar????qnd la cupola di ddg si riunisce siamo tutti vestiti cosi,il grande capo tira fuori il libretto nero e poi si decide il dafarsi
vedete il mio avatar????qnd la cupola di ddg si riunisce siamo tutti vestiti cosi,il grande capo tira fuori il libretto nero e poi si decide il dafarsi
se volete posso farvi da consigliere un consiglio.....bannate Cimo77
se volete posso farvi da consigliere un consiglio.....bannate Cimo77
Oh ma che ? sto tormentone???
Prima Mito apre il post Banniamo Cimo....
Poi te.....
Con te mi vendichero'..................ah se mi vendicher?........ :
Con Mito.....bh? mi rimetto alla sua clemenza
Oh ma che ? sto tormentone???
Prima Mito apre il post Banniamo Cimo....
Poi te.....
Con te mi vendichero'..................ah se mi vendicher?........ :
Con Mito.....bh? mi rimetto alla sua clemenza
ma non lo sapevi che la frase "Banniamo Cimo77" ? la moda del momento
Comment