Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il lavoro mi sta uccidendo !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dima
    Che brutta parola...
    vabb? dai.... non puntualiziamo adesso...

    O.T. Dima, la catena RK Oro che ho montato l'altra sera ? davvero una figata !!! A parte le dita che ho lasciato nel pappagallo

    Comment


    • Font Size
      #17
      guarda il post precedente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by matsugoru
        vabb? dai.... non puntualiziamo adesso...

        O.T. Dima, la catena RK Oro che ho montato l'altra sera ? davvero una figata !!! A parte le dita che ho lasciato nel pappagallo
        Sempre OT:

        Passo 520???
        Hai cambiato anche la corona???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Scorpion
          guarda il post precedente
          Non so che dirti... devi buttarti... all'inizio farai fatica, i soldi non arriveranno, ma se hai qualcuno che ti aiuta dietro (la famiglia), piano piano arriva il lavoro, i clienti e i soldini. Devi buttarti.

          Pensa che io ho lasciato un lavoro pi? che ottimo, mentre stavo pagando un mutuo per la casa, per aprire l'attivit?... Ho preso insulti da tutti... tutti erano scettici, ma se sai fare il tuo lavoro e se non ti arrendi subito, tutto il resto arriva.

          Dal 2000 ad oggi mi sono accattato 2 moto nuove, e 3 macchine nuove (senza fare debiti).Col lavoro da dipendente avrei potuto farlo ???? Quindi? Vale la pena provarci ????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dima
            Sempre OT:

            Passo 520???
            Hai cambiato anche la corona???

            Si, il passo ? gi? originale da 520. La corona era nuova, come il pignone e la catena... Ma la catena l'ho ricambiata perch? mi piaceva di pi? quella ORO!!! Ora ? proprio una figata!!!

            Vado gi? a farle una foto e la metto da qualche parte...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by matsugoru
              Si, il passo ? gi? originale da 520. La corona era nuova, come il pignone e la catena... Ma la catena l'ho ricambiata perch? mi piaceva di pi? quella ORO!!! Ora ? proprio una figata!!!

              Vado gi? a farle una foto e la metto da qualche parte...
              Miiiii, che gnuran't che sono....

              Daidefoto....

              Comment


              • Font Size
                #22
                certo che vale la pena provarci

                è un passo che farò di sicuro ma prima voglio tirare su qlc "conoscenza"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Scorpion
                  ..... ma prima voglio tirare su qlc "conoscenza"
                  Queta cosa ti fa onore....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per Dima: Eccola. E' piena di grasso bianco, quindi non luccica, ma quando la luciderò sarà una cosa stupenda.

                    Last edited by matsugoru; 12-01-06, 23:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      anch'io sono piuttosto KO sti 2 giorni...

                      ho aiutato l'elettricista a passare i cavi negli appositi tubi posti sotto terra...da notare che erano 4 cavi legati insieme per un diametro complessivo di circa 4 cm e mezzo e dovevano scorrere dentro un tubo corrugato di 8 cm di diametro...per una lunghezza di 250 metri o poco pi?...e tutto A MANO...

                      se fosse stato posato dritto non ci sarebbe stato alcun problema...

                      ma il coglione che ha diretto i lavori ha avuto la brillante idea di fargli fare il giro dell'oca a quel cazz... di tubo

                      da pozzetto a pozzetto ci sono 20 metri...beh,in qualche tratto ci abbiamo passato 40 metri di cavi... provate a pensare che giro gli hanno fatto fare...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X