Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vandalo di m...rda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    ma anche se non lo sta facendo a me!
    noooo in quel caso l'avrei presso a calci per bene perch? generalmente son di fretta e nn mi posso sofermare troppo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250

"BRUTTO SCARAFAGGIO, CHE ESCI ALLO SCOPERTO SOLO QUANDO NON PUOI ESSERE VISTO, FA CHE NON TI POSSA MAI TROVARE PERCH? IL TUO SCROTO RICEVER? IL MEDESIMO TRATTAMENTO CHE HAI RISERVATO ALLA MIA SELLA."

un po prolisso..... poi corri il rischio che si addormenti prima di finire di leggerlo...

meglio un bel disegnino.....freccia verso la sella.... dito puntato vero chi legge... ( tipo zio sam ti vuole..)... e poi una bella vignetta esemplificativa ti te che lo appendi per gli zebedei !!!!!

Comment

• Font Size
        non scrivere nulla se no codardi come sono ste persone te lo distruggono definitivamente del resto e facile accannirsi.. su un oggetto incustodito..

Comment

• Font Size
          basta un

ti strozzo con le tue palle?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexgass
            non scrivere nulla se no codardi come sono ste persone te lo distruggono definitivamente del resto e facile accannirsi.. su un oggetto incustodito..
            e che si accanisca... tanto ? un rudere... ma spero lo faccia quando non lo vedo..
            cmq non ? che sia poi incustodito.. ci sarebbero le telecamere... ma nn servono a una mazza dato che io personalmente nn posso vedere le immagini e sono cos? scarse che nn si vedono i lineamenti del viso...

mi ero gi? informato quando mi fregarono lo shoei gardner... cazz era vecio e ci tenevo...

Comment

• Font Size
              io se leggessi quel cartello he hai in mente lo direi subito alla maga mago' cosi' ti sequestr gli exogini e gli starcom, cosi' impari!

scherzi a parte, pensa te he tempo fa a me HANNO RIGATO IL VETRO DEL FINESTRINO CON UNA CHIAVE...... ti giuro avrei preferito vederlo frantumato.. ma rigato NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size

che tristezza...

non ho parole. n? per te Andrea, n? per queste vergognosit?...

So che la violenza non si risolve con altra violenza, ma in questi casi anch'io sono d'accordo che certa gente va pestata di botte!!! (la morte non ripaga mai, ma le ossa si riaggiustano sempre e le botte dopo un po' spariscono )

Comment

• Font Size
                  si ricordo fra...
                  boh se lo becco, paga anche per le pugnalate alla sella... oltretutto si è zanzato il nastro che era sulla sella... ma che cazz se n'è fatto? bah

Comment

• Font Size
                    ps. gli starcom ce li ho qua vicino... spettacoloooooooooo

Comment

• Font Size
                      bhe capisco in pieno...

quando avevo il 125 dopo 6 giorni sotto casa (appena comprata) mi sono ritrovato una bella parker dentro al blocchetto d'accensione... e dato ke nn erano contenti di nn essere riusciti a fregarmela mi hanno svitato il tappo del liquido freni..

con la ranocchia invece... giusto un mese fa ci sono andato al cinema... al ritorno dopo il film ho trovato uno sputo enorme sulla sella e una riga sulla punta del codone post... x fortuna nn pesantissima

ke scazzo però... io sinceramente ho paura a beccare uno in flagrante... ho paura xkè conoscendomi gli fargli davvero tanto ma taanto male... e poi di sicuro andrei a finire nei casini io !
                      Last edited by SuperDado84; 12-01-06, 22:37.

Comment

• Font Size
                        che bastardo.. ma come diavolo si f? ad essere cos? stronzi...

Comment

• Font Size
                          spero davvero di non trovarlo mai la volta che ho dietro la mazza da baseball ghghgg

Comment

• Font Size
                            Avevo preso il Gix da 2 giorni.....me lo sono ritrovato per terra nel parcheggio del condominio......carter sx rigato....credo che la collezzione di moccoli e bestemmie che ho tirato se le ricordano ancora lassu' in cielo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              spero davvero di non trovarlo mai la volta che ho dietro la mazza da baseball ghghgg
                              eheheh io spero invece che lo becchi proprio qel giorno

Comment

• Font Size
                                ma.... chi è la tipa nell'avatar?

Comment

X
                                Working...
                                X