Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

car hi-fi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

car hi-fi

ma fra voi mega intenditori di hi-fi da auto, c'? qualcuno che rimedia a prezzo di costo o ha amici che vendono usato perfetto?

volevo comprare un qualcosina tipo questo :

a buon prezzo, chi mi aiuta?

• Font Size
    mi sembra che mio padre l'ha preso a 2500 compreso il modulo tv

Comment

• Font Size
      Io ho il Pioneer Avh-p6400cd e l'ho pagato 1350 euro...ho un amico che li vende a prezzi ottimi. A me li vende quasi a prezzo di costo al rivenditore. L'altro giorno ? uscito il Rockford con lettore DVD, MP3 e TV incorporata e me lo vende a meno di 1500 o forse meno...pensa che costa oltre 1800 euro. Fammi sapere cosa ti interessa e poi ne parliamo!
      Ciao

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi ma non posso oltre i 1000 per quello dicevo usato

Comment

• Font Size
          Usato ? difficile trovarlo a quel prezzo e comunque se lo trovi te lo daranno senza il modulo tv ed altro....avrai solo il sintomonitor e basta! Comunque chiedo al mio amico e ti faccio sapere se c'? qualcosa che protrebbe interessarti

Comment

• Font Size
            grazie norris

cmq vedi bene perch? solo modulo tv credo stia nuovo sui 1100...forse pero' mi sbaglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67
              grazie norris

cmq vedi bene perch? solo modulo tv credo stia nuovo sui 1100...forse pero' mi sbaglio
              mi pare che il clarion viene circa la met? doc cmq sono fuori da un giro da un po

per gli ampli cos'hai poi deciso?

Comment

• Font Size
                Quel clarion che si vede nella foto ? il modello 928 e costa oltre i 2000 euro se non sbaglio....questi sono prezzi dell'anno scorso. Adesso non so se ? diminuito. Il Clarion che dici tu ? il modello 615 se non sbaglio....comunque l'ho avuto io l'estate scorsa e l'ho tenuto solo una settimana poi ho preso il pioneer. L'ho pagato 900 euro ma tieni conto che ? solo sinto monitor e non ha nemmeno il lettore CD che devi comprare a parte per la modica cifra di 200 euro circa e senza MP3. Da me vendevano il 615+caricatore+TV a 1500. Quindi vai sempre oltre i 1000. Comunque i moduli tv vanno dai 300 euro ai 500 circa.

Comment

• Font Size
                  Se dovete progettare un hi fi car chiedete pure in quanto sono un esperto in questo!

Comment

• Font Size
                    dai norris dammi una mano trova qualcosa di usato!

sax tengo gli audison o cambio il 604 con un l'hetrz120, il 404 dell'audison lo tengo, dicono che fa troppo paura

Comment

• Font Size
                      ok Doc per questa settimana spero di trovarti qualcosa...ti faccio sapere prima possibile....lascia perdere audison...sono giocattoli. Vai meglio su Steg che sono economici e suonano bene o se hai euri vai su Rockford e demolisci la macchina

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Norris
                          ok Doc per questa settimana spero di trovarti qualcosa...ti faccio sapere prima possibile....lascia perdere audison...sono giocattoli. Vai meglio su Steg che sono economici e suonano bene o se hai euri vai su Rockford e demolisci la macchina
                          per i bassi vanno da dio i kicker se li abbini poi a un solo baric......

Comment

• Font Size
                            sax che sei installatore?

anche tu sei del giro?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67
                              sax che sei installatore?

anche tu sei del giro?
                              ero poi l'alluvione nel 2000 mi ha fottuto un paio di milioni di roba e adesso le moto mi stanno prosciugando per cui ho mollato un po mi accontento di 2 pro line come ampli e un sub free air kicker in cassa chiusa con un tre vie anteriore............

Comment

X
                              Working...
                              X