Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw o Alfa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai di 147.... te su un bmw serio con quella faccia manco ti ci vedo un attimo sopra

apparte tutto.. vai di 147 secondo me ti conviene di piu' ed ? anche piu' recente!
    ps: informati bene per il minipassaggio... io quando mi son preso l'afa gt dando dietro l'ibiza e sia quando ho dato dietro la macchina di mio papa' per prendere il subaru sto minipassaggio non l'ho MAI pagato

Comment

• Font Size
      Alfa Romeo

Comment

• Font Size
        Io direi BMW, ho sempre adorato le BMW...

Comment

• Font Size
          Mi piacciono sia le bmw che le alfa, ma viste le 2 offerte andrei sull'alfa.
          E vendi quella rover che sennò ti rimane lì fino a che non va a male.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Martino
            Mi piacciono sia le bmw che le alfa, ma viste le 2 offerte andrei sull'alfa.
            E vendi quella rover che senn? ti rimane l? fino a che non va a male.
            purtroppo mi tocca quotarti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ...nel caso di contraffazione dei km ....la concessionaria chiude ...non so a chi va di rischiare...
              ma dove?? ma se lo fanno praticamente tutti....e poi tu concessionario puoi sempre dire che l'aveva fatto il proprietario....

ma per favore......

Comment

• Font Size
                PAOLO BITTA...."stavate parlando di me?"

ALFA naturalmente!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis
                  la bmw con 130.000km a 12.500?.

d'accordo che ? una bmw.. ma 130.000km cominciano a diventare tatnini..
                  e poi.. TUTTE LE MACCHINE SI ROMPONO .. BMW INCLUSE....
                  io andrei sull'alfa.. almeno ha 70.000km.. forse..
                  e poi dubito che una diese con 5 anni abbia solo 130.000 km.. magari ? di un rappresentante o simile e ne ha 200.000km.... e mettiamo 100.000km per l'alfa..

macch? dici una bmw 320d arrivi tranquillo anche a 300 mila km senza toccare una vite, solo regolare manutenzione...

io ho una 320d del 2002 e ci ho fatto 115mila km a cannone e va che ? una gioiello.
                  un mio amico ha una 320d del 00 e ha su 280mila km e non ha cambiato nulla e va anc0ra perfetta...

Ci sono in giro anche m3 del 2001 con 130 mila km e secondo te con quei km sono da buttare?

Mica sono alfa

Comment

• Font Size
                    io sono pro alfa....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by renzo636
                      macch? dici una bmw 320d arrivi tranquillo anche a 300 mila km senza toccare una vite, solo regolare manutenzione...

io ho una 320d del 2002 e ci ho fatto 115mila km a cannone e va che ? una gioiello.
                      un mio amico ha una 320d del 00 e ha su 280mila km e non ha cambiato nulla e va anc0ra perfetta...

Ci sono in giro anche m3 del 2001 con 130 mila km e secondo te con quei km sono da buttare?

Mica sono alfa

si si mio cugggino ha preso una bmw 320d del 1915 che ha 845000Km e va come una scheggia

cmq senza scherzare........due macchine fortunate non fanno legge...eppoi tu sai come l'hai usata...quella li con 130000 (di cui non sai nulla neanche se sono veri).....uhmm non mi fiderei...chi l'ha usata? come l'ha usata??

boh....

Comment

• Font Size
                        si va beh se tutti ragionassero come te non si venderebbero più le auto usate..fai un pò di controlli e se ne vale la pena la prendi altrimenti niente..
                        a me sembra che la gente cominci a pretendere un pò troppo...vogliono la macchina usata che costa 3 volte meno ma la vogliono perfettamente funzionante e senza un euro da spendere per sistemarla...ma dai....
                        vattela a comprare nuova e tirane fuori 35000 di euro e vedrai che per un pò non ci spendi niente se ti va bene..
                        Last edited by golf2000; 13-01-06, 15:16.

Comment

• Font Size
                          [\QUOTE]golf2000
                          si va beh se tutti ragionassero come te non si venderebbero più le auto usate..fai un pò di controlli e se ne vale la pena la prendi altrimenti niente..
                          a me sembra che la gente cominci a pretendere un pò troppo...vogliono la macchina usata che costa 3 volte meno ma la vogliono perfettamente funzionante e senza un euro da spendere per sistemarla...ma dai....
                          vattela a comprare nuova e tirane fuori 35000 di euro e vedrai che per un pò non ci spendi niente se ti va bene..[/QUOTE]

Spero che non stai parlando di me!
                          Last edited by golf2000; 13-01-06, 15:17.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000
                            vattela a comprare nuova e tirane fuori 35000 di euro e vedrai che per un pò non ci spendi niente se ti va bene..

hai proprio ragione...
                            la gente pretende un pò troppo....
                            Last edited by renzo636; 13-01-06, 15:33.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by renzo636
                              hai proprio ragione...
                              la gente pretende un p? troppo....
                              no.. ? che forse ultimamente la gente si ? un p? arrabbiati con i concessionari dopo tutti i bidoni che loro hanno tirato ai clienti con auto usate con circa 50.000km in meno di media per auto... ecc...

Comment

• Font Size
                                purtroppo ? vero anche questo...

Comment

X
                                Working...
                                X