Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw o Alfa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A trento quelli che non ravanano sui chilometri li conto sulla mano del mio titolare.... e ? monco.....
    Johnny.... con 50 nerchie ti procuro pure un GTA

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      A trento quelli che non ravanano sui chilometri li conto sulla mano del mio titolare.... e ? monco.....
      Guarda, ? cos? praticamente dappertutto ormai, i concessionari onesti davvero stanno sparendo del tutto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi
        Guarda, ? cos? praticamente dappertutto ormai, i concessionari onesti davvero stanno sparendo del tutto...
        perch? son mai esistiti?????

Comment

• Font Size
          Se è veramente ben tenuta prenderei l'Alfa senza dubbio!!!
          Last edited by Tita; 12-01-06, 19:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74
            perch? son mai esistiti?????
            In effetti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Johnny.... con 50 nerchie ti procuro pure un GTA

Comment

• Font Size
                ho dato una sbirciata alle quotazioni usato su AUTO...come prezzo vai alla grande...l'importante ? vedere in che allestimento ?...PRENDILA!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...no no tel'assicuro al 100% ...chiude
                  allora dovrebbero chiudere quasi tutte le concessionarie... un conoscente di un mio amico ha fatto dello stage in una concessionaria italiana... il suo lavoro principale dalla mattina alla sera era quello di tirare indietro i km di tutte le auto.. non penso che nelle altre concessionarie italiane sia diverso.. all'estero ? diverso.. per esempio in germania mi pare.. i km sono certificati.. e li si se uno fa il furbo chiude.. qui invece i concessionari possono venderti auto rubate o anche di importazione parallera.. evadendo l'iva.. e l'unico che si prende l'inculata ? il cliente.. che rimane senza auto.. mentre il venditore si prende i soldi.. come successo qualche giorno fa nel nordest...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi
                    Eh, eppure esistono...

Lui ? stato un pistola perch? avendo ritirato l'auto da un'altra concessionaria non si ? nemmeno preso la briga di buttare il libretto dei tagliandi prima di scalare i chilometri...
                    ? una prassi comune far sparire il libretto dei tagliandi.. se andate sul forum di quattroruote e leggete un p? ? tutta una truffa ai danni del cliente...
                    alcuni clienti bmw.. quando andavano a vendere la loro auto li chiedevano il libretto dei tagliandi.. altrimenti la valutavano molto meno ( i venditori) ma quando andavano a vedere un'auto e chiedevano il libretto.. dicevano che era sparito.. prassi italiana...

Comment

• Font Size
                      Ma BMW... decisamente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zzico76
                        beh i km li puoi far verificare da un'officina autorizzata Alfa tramite examiner collegato all'odometro......non si scappa.
                        Occhio al minipassaggio........per esperienza ti dico subito che ? un'inculata,se dai dentro un'auto non devi pagare niente,devi solo farla mettere in esenzione bollo.....
                        2 cose e 2 cazzate...

il minipassaggio si fa!!!

con l'examiner puoi vedere i km reali solo se si sono dimenticati di abbassarli anche sulla centralina della macchina.
                        ma ora la gente ? furba e i centri che abbassano i km queste cose le sanno e fanno il lavoro completo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000
                          ma ora la gente ? furba e i centri che abbassano i km queste cose le sanno e fanno il lavoro completo
                          Non posso che confermare vito che abbian fatto varie prove con varie macchine per vedere quante ore di lavoro si perdono

Comment

• Font Size
                            vi farò sapere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000
                              2 cose e 2 cazzate...

il minipassaggio si fa!!!

con l'examiner puoi vedere i km reali solo se si sono dimenticati di abbassarli anche sulla centralina della macchina.
                              Giusto!!!!

Per fortuna che ci sei tu che mi dai una mano!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte
                                Ragazzo...mi inviti a nozze!!!!

ALFA ALFA ALFA ALFA TUTTA LA VITA!!!!!!
                                Per? vedendo i 61.000km ci andrei cauto....se nn sei un amico del venditore non puoi sapere se ? de-chilometrata e quasi certamente lo ? quindi rischi di portarti a casa una macchina con 100.000km....ti conviene?Questo discorso ? valido sia per BMW ke per Alfa, dalle mie esperienze ho potuto vedere ke in genere le auto usate segnano circa il 60-70% dei km ke hanno effettivamente!

A questo proposito ho una piccola sorpresina....vi lascio sulle spine per qualche settimana!!!

io l'usato lo prenderei solo in un conce (quello dello zio di mia moglie), ma avendo appena cambiato la macchina, ho preferito restare su una'aziendale (2000 km), pagata ben meno del listino.

zambo vedi se trovi una km zero o aziendale che ? meglio

x GASte.... ? quello che penso?

Comment

X
                                Working...
                                X