Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di solito mi innamoro subito, perch? mi facciotrasportare dai sentimenti e dalle emozioni, purtroppo questo per?, porta a prenderla spesso in quel posto!!!
innamorarsi subito ? rischiosissimo...
e io ne so qualcosa...
:-(
bhe...mi sono innamorato solo 1 volta...ed è stato a prima vista...
credo che qualcosa di grande ci sia quando ci si conosce...poi con il tempo si può saldare...
A pelle, a prima vista una persona deve trasmettermi qsa.. alla fine parte di come una persona è traspare dall'atteggiamento.. da com'è..
Ci sono persone che a pelle non dicono niente.. e per loro non capita poi di provare niente..
Tra quelle che a prima vista piacciono.. non sempre c'è anche il colpo di fulmine.. e se c'è.. non è detto che ci si innamori.. Per quello che significa per me la parola.. innamorarsi.. mh.. è un po' forte come termine.. direi che molti ne abusano.. io pensavo mi fosse successo una volta.. poi sono cresciuta un po'.. non troppo per fortuna.. E ho capito che non ci ero nemmeno vicino.. Per innamorarsi.. non basta una vita.. è qsa che cresce giorno dopo giorno.. cambia forma.. non si può definire.. secondo me ti accorgi di esserlo.. ma non di diventarlo.. ma quando te ne accorgi.. ecco che ricambia.. boh..
Ok.. lo ammetto.. non mi sono ancora innamorata.. Vabbè.. c'ho tempo..
Io invece tutto l'inverso..........spero di riinamorarmi come un cretino quanto prima.......con l'unica differenza,che magari,sta volta........non sia solo un'illusione dall'altra parte.....
Secondo me al primo sguardo ci può essere intesa, complicità, attrazione fisica! L'Amore può nascere solo dopo un pò di tempo.. è molto più profondo!!!
Comment