Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biglietti olimpiadi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Don_Ch
    se ti piace è un sacrificio che puoi fare volentieri

    anche perchè se aspettiamo che la rai faccia vedere ad orari decenti il freestyle sem a post
    si però se andiamo avanti così.. è sempre la stessa storia... prima ci lamentiamo dei prezzi e poi paghiamo.. mai una volta che si possa essere tutti compatti... vuoi vedere che se quasi nessuno va a vedere le olimpiadi per una sola edizione.. come poi abbassano i prezzi??
    è la stesse cosa della motogp.. quest'anno ( che sarà una merda a casua di tutti i ritiri ) 90€ per solo il prato la domenica.. ma la gente continua ad andarci.. per la gioia degli organizzatori... se per un anno nessuno andasse al mugello.. qualcuno abbasserebbe gli orecchi... ma fino ad allora mai...
    Last edited by cocis; 12-01-06, 16:57.

    Comment


    • Font Size
      #17
      io di solito se non è più che gratis non penso nemmeno a muovermi, anzi se mi muovo è perchè mi pagano

      Comment


      • Font Size
        #18
        io SPERO di trovare i pass x lo sci alpino e lo snowboard.....forse.....altrimenti me le guardo in tele.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ragazzi se qualcuno vienen al freestyle me lodica che io sono a lavorare li poi la sera ci si trova!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pimky
            ..Torino 2006

            ..qualcuno sa dove si comprano?

            grazie


            Se ti servono altre info www.turismotorino.org/

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cocis
              si per? se andiamo avanti cos?.. ? sempre la stessa storia... prima ci lamentiamo dei prezzi e poi paghiamo.. mai una volta che si possa essere tutti compatti... vuoi vedere che se quasi nessuno va a vedere le olimpiadi per una sola edizione.. come poi abbassano i prezzi??
              certo,tu hai ragione.. ma "disertare" in massa le olimpiadi la vedo una cosa un po' difficile da realizzare (per quanto magari sarebbe efficace)!!

              Infatti ci sar? gente come me che tiene parecchio a vedere alcune discipline dal vivo.. e quindi pagher? quanto deve pur lamentandosi che sono prezzi esagerati..
              ma ci sar? altrettanta gente che ci va perch? i biglietti glieli regalano o perch? non ha problemi a spendere 250? per avere il posto in prima fila..

              Comment


              • Font Size
                #22
                ***** Ma Lo Snow Non è Ancora Disponibile Azz

                Comment

                X
                Working...
                X