Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma si pu? ke....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma si pu? ke....

devo stare tutta la mattina attacato a sto ***** di telefono xke in segreteria (dell'univerist?) non hanno voglia di fare na mazza????????????
    ? da settembre che devono ridarmi il libretto!!non so nemmeno se devo ridare qualche esame ma porcaccia la puttanazza!!!!!
    scusate lo sfogo!

• Font Size
    In che senso se devi ridare qualche esame??

Comment

• Font Size
      ma ke studi all'universit??
      meglio andare di persona... sempre... come per gli appuntamenti in ospedale...

Comment

• Font Size
        mh.. si, in genere è meglio andare di persona.. ma a volte ti fanno fare mille giri per mon dirti niente..
        Last edited by francesca; 12-01-06, 09:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by francesca
          In che senso se devi ridare qualche esame??
          nel senso ke quest'anno ho fatto il passaggio da como a varese, notare ke l'università è sempre la stessa come il corso, ma c'è un esame ke ha stesso nome ma con dei programmi leggermente diversi e quindi non so se devo rifarlo o no.pultroppo sto esame è propedeutico per altri esami ke dovrei fare quest'anno quindi se non si sbrigano a farmi riavere tutto io sono con il culo inchiodato a terra....il consiglio per esaminare queste richieste i furboni l'hanno fatto a dicembre.....peccato ke a novembre avrei avuto fare un esame ma non ho potuto farlo.....ora sembra ke il consiglio si sia riunito ma dalla segreteria ancora nulla quindi oggi ho provato a chiamare ma i graziosi figli di pulzella nn rispondono!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte
            nel senso ke quest'anno ho fatto il passaggio da como a varese, notare ke l'universit? ? sempre la stessa come il corso, ma c'? un esame ke ha stesso nome ma con dei programmi leggermente diversi e quindi non so se devo rifarlo o no.pultroppo sto esame ? propedeutico per altri esami ke dovrei fare quest'anno quindi se non si sbrigano a farmi riavere tutto io sono con il culo inchiodato a terra....il consiglio per esaminare queste richieste i furboni l'hanno fatto a dicembre.....peccato ke a novembre avrei avuto fare un esame ma non ho potuto farlo.....ora sembra ke il consiglio si sia riunito ma dalla segreteria ancora nulla quindi oggi ho provato a chiamare ma i graziosi figli di pulzella nn rispondono!!!!!
            Vai direttamente dal professore.. o mandagli una mail.. glimandi i programmi evidenziando le parti differenti.. se vuole un'integrazione o che ripeti l'esame te lo dice subito.. prima di poterlo rifare e registrare dovresti cmq aspettare che la segreteria tiridia il libretto.. ma almeno sai se devi farlo o no e prepararti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by francesca
              prima di poterlo rifare e registrare dovresti cmq aspettare che la segreteria tiridia il libretto.. ma almeno sai se devi farlo o no e prepararti..
              gli esami iniziano tra qualche settimana quindi in linea teorica dovrei riuscire a riavere tutto ci? ke mi serve in tempo per potermi organizzare....cmq ? uno schifo ke uno cambia SEDE e gli fanno tutti sti casini!

Comment

• Font Size
                devo stare tutta la mattina attacato a sto ***** di telefono xke in segreteria (dell'univerist?) non hanno voglia di fare na mazza????????????
                ? da settembre che devono ridarmi il libretto!!non so nemmeno se devo ridare qualche esame ma porcaccia la puttanazza!!!!!
                scusate lo sfogo!
                Guarda, in qualunque ufficio vai, che sia uno universitario o uno di pubblica amministrazione, c'? sempre da bestemmiare!!!

Comment

• Font Size
                  vai la con una mazza da basball, ma non quella di alluminio... quella in legno che fa piu' male.
                  vedrai che dopo una legnata il libretto salta fuori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01
                    vai la con una mazza da basball, ma non quella di alluminio... quella in legno che fa piu' male.
                    vedrai che dopo una legnata il libretto salta fuori

daideVIULENZA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fajan 999s
                      daideVIULENZA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teo-HDi

buahahahah

Comment

• Font Size
                          ...io a settembre lavorando non sono potuta andare in facolt? per chiedere informazioni.... insomma che credo di aver perso una settimana al telefono:
                          - perch? non rispondono
                          - e se rispondono ti passano un'altro ufficio
                          - e nell'altro ufficio non sanno
                          - e allora "provi a richiamare domani che c'? il mio colega"
                          - e l'indomani al collega nessuno ha detto niente, lui non sa qual'? il problema
                          - e quando gli spieghi il problema ti dice che anche lui non sa....
                          - che magari devi parlare con lo sportello dello studente
                          - e allora chiami lo sportello.........
                          insomma che alla fine sull'orlo dell'esaurimento nervoso... e dopo aver fatto almeno due ricariche al cellulare.... cosa devi fare?
                          svegliarti alle sei del mattino del tuo giorno di riposo per prendere il tuo bel trenino, e raggiungere la facolt?... che un giorno o l'altro ci vado imbottita di tritolo!!!
                          ..tutto per dirti: hai tutta la mia solidariet?!!!

Comment

• Font Size
                            ho chiamto in segreteria i mi hanno detto:
                            "ki è lei?"
                            ho risposto: "Io sò ATTILA!!!"
                            "ki?"
                            "So ATTILA:
                            A come attttrocità;
                            doppia T come terremoto e tragedia!;
                            I come ir de ***;
                            L come lago di sangue;
                            A come adess vengo lì e ti spezzo le corna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "

Comment

• Font Size
                              ho chiamto in segreteria i mi hanno detto:
                              "ki ? lei?"
                              ho risposto: "Io s? ATTILA!!!"
                              "ki?"
                              "So ATTILA:
                              A come attttrocit?;
                              doppia T come terremoto e tragedia!;
                              I come ir de ***;
                              L come lago di sangue;
                              A come adess vengo l? e ti spezzo le corna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "

Comment

X
                              Working...
                              X