Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OH IO LA VEDO DA UN PUNTO DI VISTA CRITICO TUNING... ovvero COEFFICIENTE DI BOMBARDABILITA'... el auto originali mi fanno cacare a prescindere... che sia ferrari porsche m3.... TUNING SEMPRE E OVUNQUE
io l'ho vista per caso qualche mese fa in autostrada sulla brennero mentre scendevo verso casa.. dal vivo subito non mi aveva esaltato più di quel tanto, ma superandola non son riuscito a vederla bene... dietro mi piace un sacco ma quello spoilerino del caxxo a metà parabrezza è inguardabile a mio avviso...
per il resto è veramente un bell'oggetto, unica altra cosa è la mascherina davanti, che cromata secondo me stona parecchio
lo spoilerino che dici tu mi sa tanto di sportcoupé mercedes e la maniglia posteriore dell'alfa romeo.
OH IO LA VEDO DA UN PUNTO DI VISTA CRITICO TUNING... ovvero COEFFICIENTE DI BOMBARDABILITA'... el auto originali mi fanno cacare a prescindere... che sia ferrari porsche m3.... TUNING SEMPRE E OVUNQUE
Comment