Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Honda Civic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Honda Civic

    vista ora in pubblicita'... FA PAURA !

  • Font Size
    #2
    Quoto, quando l'ho vista in TV ho detto: minchia!

    Comment


    • Font Size
      #3


      E' veramente un gran bell'oggetto, per avere 4 ruote...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non sembra affatto male!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...manca solo un motore poSSente!! ...ed è a posto

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho vista per caso qualche mese fa in autostrada sulla brennero mentre scendevo verso casa.. dal vivo subito non mi aveva esaltato più di quel tanto, ma superandola non son riuscito a vederla bene... dietro mi piace un sacco ma quello spoilerino del caxxo a metà parabrezza è inguardabile a mio avviso...

            per il resto è veramente un bell'oggetto, unica altra cosa è la mascherina davanti, che cromata secondo me stona parecchio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nicoss spammone!

              Comment


              • Font Size
                #8
                gli interni sono bellissimi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Disicuro 10'0000 Piu' Bella Della Civic-twingo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anch'io ho visto ieri la pubblicità e subito ho pensato... DEVE ESSERE MIA!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vista di profilo nella parte posteriore ricorda vagamente la GT....cmq per il resto a quanto design non mi sembra un granchè....più ke una macchina mi sembra un giocattolino...naturalmente è un opinione personalissima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ....apparte che la vecchia civic secondo me era più un furgoncino che n'utilitaria

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          be' sono andato a vederla ieri al conce:davanti fenomenale,dietro belle le marmitte triangolari integrate nel paraurti,ma e' poco personale e poco cattivo,internamente e' un'astronave bello il pulsante dello starter e il maxi contagiri , bellissimi i rivestimenti in velluto o alcantara ma il posto accanto al guiidatore e' molto scomodo causa la plancia troppo ingombrante,cmq rifinita bene...scordatevi le vecchie civic,rimango in attesa del modello tre porte se lo faranno...

                          nota dolente e molto i prezzi la super extra full optional comprensiva di navigatore e interni in pelle costa 28000 euro 2.2 cdti

                          la sport senza navi 24000,comprensiva pero' gia di xeno e tutto il resto...

                          che dire avrra'anche tutto ma secondo per sfondare in un segmento molto difficile avrebbero dovuto stare piu' bassi con i prezzi...

                          cmq il muso e' fenomenale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            già già... è davvero bella !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sar? anche bella.. ma scometto che ? scomoda.. soprattuto dietro... per avere una linea filante.. devi sacrificare chi sta dietro.. e poi il bagagliaio sar? piccolissimo immagino... va bene la macchina sportiva.. ma non ? per 4 persone.. secondo me..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X