Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Honda Civic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Mi spiace deluderti ma i vtec girano a GPL sia ametano (ne son giusto 2 qui in paese).... E i collettori in plastica li hanno pure altre vetture che ben digeriscono il gas . Inoltre se proprio proprio ci dovessero esser problemi..... non ho problemi a farmi mandare dai jappi i collettori adatti metallici
    Comunque fidati che grossi problemi non ne ho visti: e il mio compare col CRX il collo lo tirava... o il piede lo schiacciava.... leggi come vuoi
    ho il mio amicone (nick desmoduepr scrive molto poco per?) che mi ha detto ci? sulla storia dei collettori, la mia clio ha i collettori in plasticaccia ma pu? andare benissimo a gas, io non sono un mecca perci? mi affido a quello che mi dice lui
    cmq per la nuova civic fanno delle gran storie se la metti a gas, ti scade la garanzia, mentre con la mia perault clito non c' erano problemi
    buono a sapersi, m? mi vado a cercare un vecchio civic type R o un crx e me prendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by badMO
      ho il mio amicone (nick desmoduepr scrive molto poco per?) che mi ha detto ci? sulla storia dei collettori, la mia clio ha i collettori in plasticaccia ma pu? andare benissimo a gas, io non sono un mecca perci? mi affido a quello che mi dice lui
      cmq per la nuova civic fanno delle gran storie se la metti a gas, ti scade la garanzia, mentre con la mia perault clito non c' erano problemi
      buono a sapersi, m? mi vado a cercare un vecchio civic type R o un crx e me prendo
      Sul civic tipe R qualche problema lo potresti avere.... ma basta andare in jappolandia per risolvere! Le ultime due serie di civic non le considero auto serie come avrai capito ma solo baracche con un buon motore

Comment

• Font Size
        vista oggi dal concessionario..spaziale...troppo avanti..peccato per? il prezzo...la prendiamo tra un p? usata a met? della nuova :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Etienne_R6
          vista oggi dal concessionario..spaziale...troppo avanti..peccato per? il prezzo...la prendiamo tra un p? usata a met? della nuova :-)
          vero 20 k sono troppi

Comment

X
          Working...
          X