... premetto che Tiziano Ferro non mi ? mai piaciuto, ne lui ne le sue canzoni... e ci starebbe bene un arrangiamento diverso... meno plasticoso... per? cavoli... questa canzone mi piace.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sere nere
Collapse
X
-
-
....anche a me piace....ma credo che sia una di quelle canzoni che,prima piacciono e dopo un po pero non sopporti piu e che appena la senti vorresti distruggere la radio...forse perche la passano troppo in radio.....!!!
Comment
-
Originally posted by aero-design....anche a me piace....ma credo che sia una di quelle canzoni che,prima piacciono e dopo un po pero non sopporti piu e che appena la senti vorresti distruggere la radio...forse perche la passano troppo in radio.....!!!
Comment
-
obsesion... se volete spacco lo schermo... fin dalla prima volta che l'ho sentita l'ho odiata con tutto me stesso... visto il video... volevo spaccare la faccia a tutta la band per aver creato una cosa simile
soprattutto per il fatto che in agenzia, spinte da una specie di febbre latina, le ragazze continuavano a metterla a tutto volume...
il latino americano fa figo... si sa...
Comment
-
azzarola ?difficile confessarlo per?...anchio sono nella vs situazione..per quanto ho sempre odiato Tiziano Ferro qst canzone mi piace ...aiutoooo!!!!!!
Comment
-
-
Ma guarda quanti ometti sensibili e appassionati.....l'unico INGRATO se l'? preso la Toga!!!!
VABBE'!
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by aero-design....anche a me piace....ma credo che sia una di quelle canzoni che,prima piacciono e dopo un po pero non sopporti piu e che appena la senti vorresti distruggere la radio...forse perche la passano troppo in radio.....!!!
Toga non sparare cagate per cortesia ( scusate lo sfogo )
Comment
-
-
Originally posted by NitronoriOriginally posted by stecca975Originally posted by aero-design....anche a me piace....ma credo che sia una di quelle canzoni che,prima piacciono e dopo un po pero non sopporti piu e che appena la senti vorresti distruggere la radio...forse perche la passano troppo in radio.....!!!
Toga non sparare cagate per cortesia ( scusate lo sfogo )
Lo vedi come fai????...ma ci si rivolge in questo modo ad una Toga profonda e sensibile???
Che uomo CRUDELE.......
Comment
X
Comment