Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amici cazzari!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by NeoOnR1
    Una sera in macchina a una tipa le ho dato talmente forte (sex n.d.r.) che le ho rotto il bacino! ... allora lei si e rivestita e ricomposta un po' e poi l ho portata in pronto soccorso...
    Questa ? da oscar!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by NeoOnR1
      base di lancio magari! auauauau....

      qui in compagnia c'era uno che poi abbiamo allontanato ma poi e tornato che su 10 che ne dice 12 sono balle... due delle piu assurde sono :

      Una sera in macchina a una tipa le ho dato talmente forte (sex n.d.r.) che le ho rotto il bacino! ... allora lei si e rivestita e ricomposta un po' e poi l ho portata in pronto soccorso...

      e poi diceva di avere una casa a Miami con in garage una ferrari no so quale modello che pero' non poteva usare perche si era rotta la chiave nella serratura del portone .... (che va di logica che uno con casa a Miami Beach e ferrari minimo ha 26 automatismi che aprono cancello portone porte di casa doccia fornello con caffe e porta agli inservienti che escono salutandoti.... eh.. beata gioventu'
      e gli asini volano nel cielo..

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Acealex
        Raga ne ho una tremenda pure io!
        Un tizio del nostro gruppo (un "satellite pi? che altro, c'? e non c'?) sosteneva di avere un 748 pi? preparato delle SuperSport (e fin qui potrebbe essere esagerato, ma nulla di male) con il quale piegava talmente tanto da GRATTARE I CERCHI in parabolica a Monza!... Volevo morire
        cavolo lo stavo per scrivere io!!!
        per? hai dimenticato che ha sentito grattare il cerchio dopo un po' che sfregava la carena... sta moto era l'unico 748 del pianeta a carburatori e che, nel '96, aveva 130 cavalli alla ruota e se l'era fatta omologare tutta!!!!
        sempre questo mito sarebbe riuscito a tirare su un monster s4r in 4?...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by JOHNNY
          ....bhe se devo essere sincero ...le cazzate pi? grosse le ho lette qua dentro


          ...anche se ho un repertorio di amici cazzari da far invidia


          idem x entrambe le cose

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by marco111
            Questa ? da oscar!!!!!!!!!!

            da oscar??? depiu'.....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by ILRotto
              cavolo lo stavo per scrivere io!!!
              per? hai dimenticato che ha sentito grattare il cerchio dopo un po' che sfregava la carena... sta moto era l'unico 748 del pianeta a carburatori e che, nel '96, aveva 130 cavalli alla ruota e se l'era fatta omologare tutta!!!!
              sempre questo mito sarebbe riuscito a tirare su un monster s4r in 4?...
              ah ah ah

              si e poi ha grattato le carene del Phantom.... per terra per?..
              azz, povero il mio ex ex mezzo a due ruote...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by danon79
                ah ah ah

                si e poi ha grattato le carene del Phantom.... per terra per?..
                azz, povero il mio ex ex mezzo a due ruote...
                eggi?! dopo 100 metri fatti col Phantom ha detto "? come l'F10!", e alla prima rotonda si ? sdraiato...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Le vaccate migliori le leggo qui! specie da certi utenti col pisello, evidentemente, lungo lungo

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Cimo77
                    Il mio capo lo soprannominiamo affettuosamente: "il fiocina" o "il venditore di Panda usate".....da quante ne spara........che elemento....
                    In garage ha nell'ordine: r1 preparata,Bmw M3.....solo che lo vedo solo con la macchina della ditta e con un cbr600f del 93...
                    Poi a sentir lui si bomba le meglio fighe del circondario.....peccato che ha na moglie che ? un cofano e che lo tiene al guinzaglio peggio di un pincher nano.......
                    ahhaahhaahahahah occhio che se legge

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by franzkranz
                      ahhaahhaahahahah occhio che se legge
                      Se legge mi tocca emigrare in Alaska
                      Ma tanto so che siti bazzica........

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X