Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amici cazzari!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    amici cazzari!

    quasi sicuramente avrete anche voi degli amici che le sparano grosse...quali sono state le frottole pi? sganasciose che avete sentito?


    senz'altro una delle pi? bella ? stata questa:

    :-una volta stavo facendo quella strada a manetta con il mio CIAO bicilindrico raffreddato ad acqua,ho sbagliato a fare la curva e sono uscito di strada...pensa che non ho pi? visto il motorino,si dev'essere piantato nella terra...


  • Font Size
    #2
    uff..troppe...ho perso il conto



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ayrton
      uff..troppe...ho perso il conto




      racconta pure...cos? ridiamo pure noi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho un amico che con tutte le macchine e moto che avrebbe dovuto comprare,e di cui a sua detta aveva già firmato il contratto,ci riempiva il San Siro...si spazia dal motard alla Peugeot 307 HDI con cerchi da 17" ma senza navigatore xkè poi doveva fare l'impianto stereo tunz e tunz...l'ultima risale all'estate scorsa:aveva già bloccato una 156 1.8TS...chissà in mano a chi è ora

        Comment


        • Font Size
          #5
          una che mi ha fatto scompisciare è stato un mio amico che mi disse:

          "si...a Praga mi son fatto qui mi son fatto là....poi vai in centro e vedrai che.." insomma...si vantava di un sacco di cose....sapendo che da lì a poco io sarei dovuto andare a Praga....poi quando son tornato a Milano...lo incontrai e mi disse "nulla?? ma come nulla?....cazzarola....io già il secondo giorno ho fatto aperitivo con due ragazze del posto e poi...chettelodicoaffà"......e io mi sentivo un pirla....

          un giorno vado a casa sua...nel salutare sua madre, senza malizia nè doppi fini, mi esce un "beh..si bella Praga...ma di sicuro mi son divertito meno di quando c'è andato suo figlio"....e lei "mio figlio?....ma quello che conosciamo sia io che te?...ma va...che quello al max è andato al Po a pescare trote con suo Zio!"

          BWAHAHAHAHA

          Comment


          • Font Size
            #6
            un'altro amico voleva prendersi il BMW ma non ci stava in garage (cos? dice)...cos? si ? comprato una FOCUS...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ayrton
              una che mi ha fatto scompisciare è stato un mio amico che mi disse:

              "si...a Praga mi son fatto qui mi son fatto là....poi vai in centro e vedrai che.." insomma...si vantava di un sacco di cose....sapendo che da lì a poco io sarei dovuto andare a Praga....poi quando son tornato a Milano...lo incontrai e mi disse "nulla?? ma come nulla?....cazzarola....io già il secondo giorno ho fatto aperitivo con due ragazze del posto e poi...chettelodicoaffà"......e io mi sentivo un pirla....

              un giorno vado a casa sua...nel salutare sua madre, senza malizia nè doppi fini, mi esce un "beh..si bella Praga...ma di sicuro mi son divertito meno di quando c'è andato suo figlio"....e lei "mio figlio?....ma quello che conosciamo sia io che te?...ma va...che quello al max è andato al Po a pescare trote con suo Zio!"

              BWAHAHAHAHA
              mi ricorda un poì la storia del cretino che vive a casa con me (anagraficamente mio fratello... )...aveva detto ai miei che andava in FRANCIA...se,come no...è andato a collassare in OLANDA...sto stupido...
              Last edited by fajan 999s; 12-01-06, 01:00.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tu parla un p? con WILLIAMS... e poi anche le cose pi? assurde.. SONO VERE!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dav...quello è un altro discorso...anche io ti potrei raccontare cose alle quali non crederesti mai nemmeno sotto tortura ma in realtà sono vere ....ma qui si parla di Cazzari veri e propri...con la "C" maiuscolissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ste... tu parla con williams.. credi a me..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ayrton
                      Dav...quello ? un altro discorso...anche io ti potrei raccontare cose alle quali non crederesti mai nemmeno sotto tortura ma in realt? sono vere ....ma qui si parla di Cazzari veri e propri...con la "C" maiuscolissima



                      idem con patate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Ste... tu parla con williams.. credi a me..

                        Mito... non ne ho bisogno ....credi a me

                        nel senso...non che non voglia parlare con Willi...checcazzo...non vorrei si capisse questo...solo che non credo di aver meno da raccontare
                        Last edited by Ayrton; 12-01-06, 01:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fajan 999s
                          mi ricorda un po? la storia del cretino che vive a casa con me (anagraficamente mio fratello... )...aveva detto ai miei che andava in FRANCIA...se,come no...? andato a collassare in OLANDA...sto stupido...


                          eehhehe con sta scusa x i miei ho girato il mondo tutte le volte che andavo in Holland

                          giovent? bruciata ruless

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il mio capo lo soprannominiamo affettuosamente: "il fiocina" o "il venditore di Panda usate".....da quante ne spara........che elemento....
                            In garage ha nell'ordine: r1 preparata,Bmw M3.....solo che lo vedo solo con la macchina della ditta e con un cbr600f del 93...
                            Poi a sentir lui si bomba le meglio fighe del circondario.....peccato che ha na moglie che è un cofano e che lo tiene al guinzaglio peggio di un pincher nano.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fajan 999s
                              un'altro amico voleva prendersi il BMW ma non ci stava in garage (cos? dice)...cos? si ? comprato una FOCUS...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X