Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi ha capito doveva parlare... .....uhm...no non era cos?...insomma chi ha parlato ha poi capito....nel senso che Gi? ora mi spezza le manine...e poi TEX mi finisce....azz...
uhm uhm....vado via v?....cheee?mmeglio!!
scusa se mi permetto: sento leggermente che nn ho capito il discorso...
Avevo visto l'anteprima al cinema ... beh...a parte che quella sera avevo litigato con il mio ex ed ero di pessimo umore...il film è troppo lungo...Ben Affleck non mi è piaciuto... e le scene smielose non centravano un fico secco... infatti ieri ho visto solo gli ultimi 5 minuti ...giusto perchè non mi ricordavo bene come finiva!
Secondo il mio modestissimo parere è un film molto bello e ben realizzato, soprattutto la scena riguarante l'attacco che dura oltre 30 minuti è veramente splendida!!!
Un poco noiosa e forse troppo "mielosa" la parte sentimentale del film ma ci può stare soprattutto per il pubblico femminile...!!
Il sito degli autori del Video "11 Settembre Inganno Globale": *Luogocomune.net, le notizie commentate*. Comprende la sezione speciale 11 Settembre. Clicca!
Il sito degli autori del Video "11 Settembre Inganno Globale": *Luogocomune.net, le notizie commentate*. Comprende la sezione speciale 11 Settembre. Clicca!
che dire ci sono un sacco di verita' nascoste che forse non sapremo mai o molto piu' veritiere che non vorremo accettare,sono molti gli enigmi ancora da risolvere,chi uccise kennedy,ci fu veramente l'atteraggio sulla luna nel 69,a roosvelth sono arrivati veramente gli alieni,ustica e tanti altri mah.....
che dire ci sono un sacco di verita' nascoste che forse non sapremo mai o molto piu' veritiere che non vorremo accettare,sono molti gli enigmi ancora da risolvere,chi uccise kennedy,ci fu veramente l'atteraggio sulla luna nel 69,a roosvelth sono arrivati veramente gli alieni,ustica e tanti altri mah.....
Certo, noi c'eravamo e sappiamo come sono andate le cose
i pc.. a differenza delle persone.. non mentono e non pensano... e grazie ai programmi moderni di modellazione 3d e simulazione ( deformazione e rotture delle strutture metalliche e materiali e prove di impatto. )... si possono ottenere parecchi risultati.. che non mentono..
( a nessun ingegnere e scienziato interpellato è venuto in mente un esempio di crollo di un edificio a causa di un banale incendio.... foguriamoci 3 edifici insieme.. )
Comment