Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fate la fine di quei 4 super volponi che volevano rapinare una banca in torino:
catturati quando sono usciti dalla banca! motivo?
volevano scappare con una macchina rubata (ovviamente direte voi)
peccato che hanno pensato bene di rubare una delta integrale super ribassata color udute udite giallo canarino!!!
ovviamente quel tipo di automobile con quel colore nn da nell' occhio vero?
guarda caso una pattuglia che passava di li ha notato l' auto dei malviventi scatta il controllo e intanto che quelli escono a manetta dalla banca si trovano davanti gli agenti che avevano preso l' autista della banda
vi giuro mi sembra di vedervi.....con l' alfetta......
mi ? rimasta impressa questa storia.. ? da anni che la ricordo con gli amici.... DELTA GIALLO x far euna rapina.... GENIALI
Se vuoi ho un 75 turbo america da vendere..... sbevazza un pò.... Ma non c'è auto che ti stia dietro a salir su per pontealto dopo la rappa
Gia testata coi papponi
Comment