Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONSTER VS z750

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoone
    Ragazzi.....siamo seri. La z750 ha un motore molto migliore del monster 620 (se le tiri il collo.....). Per? di ciclistica fa ridere meglio di un film Boldi/DeSica!!!!!
    La Monster 620 per contro ciclisticamente le ? avanti anni luce...ma il motore ? fiacco.
    Quindi..basta prendere una Monster up-620 e vai alla grande!
    Ripeto..secondo me la Z ? un Dna col motorone 750

    Desmo ....mi hai messo in testa questa cosa del dna

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by zzico76
      un altro collega ha il monster S4R lo usa tutti i giorni per venire al lavoro,dice che ? abbastanza costosa come tagliandi per? ha su 34000km ed ? un gioiello.
      Il discorso ? che mi pare di capire che Pensarikka non la prenda nuova, e comprare una Ducati usata ? molto, ma molto pi? rischioso che avventurarsi su una giapponese come la Z-750...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmoone
        Ragazzi.....siamo seri. La z750 ha un motore molto migliore del monster 620 (se le tiri il collo.....). Per? di ciclistica fa ridere meglio di un film Boldi/DeSica!!!!!
        La Monster 620 per contro ciclisticamente le ? avanti anni luce...ma il motore ? fiacco.
        Quindi..basta prendere una Monster up-620 e vai alla grande!
        Ripeto..secondo me la Z ? un Dna col motorone 750
        io non sarei cosi sicuro della ciclistica migliore nella monster......che e' una moto inventata per caso + di dieci anni fa' non dimenticarlo......e non perche' e' una Ducati vuol dire che abbia per forza sospensioni come la 999 SBK.....

        Avere una forcella rovesciata che fa' schifo e' peggio che avere un'onesta tradizionale, eppoi devi pensare che entrambe le moto non sono fatte per correre in pista..ma sono delle tranquille naked..multiuso....

        Se invece volevi dire che magari il monster e' + equilibrato allora ci siamo....per forza con quel motore anemico qualsiasi ciclistica andrebbe bene anche quella della mia mountain bike...

        la Z750 al limite te lo posso concedere non ha un telaio all'altezza di cotanto esuberante motore (sempre in paragone alla categoria...e' chiaro che se mi prendi un GSX750 R va' sicuramente di piu'....)...

        ci siamo adesso???

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by PENSARIKKA
          Vi vedo decisi con lo z 750 , non ho budget per un monsterone purtroppo !!!!
          ..Mi avevano detto che lo z750 era terribilmente scomodo per le passeggiate o per i piccoli viaggetti !!!!

          Cambia i tui cerchi da 18" dell'auto oppure vendi il satellite motorizzato orientabile..

          (MA CHE FINE HAI FATTO BUDELLO?)

          Comment


          • Font Size
            #35
            vai di z750... anche se per come posizione per il passeggero nne il max anche su questo il monster non scherzo.. per i problemi all avantreno risolvini cambiando i pompanti ciao..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by alexgass
              vai di z750... anche se per come posizione per il passeggero nne il max anche su questo il monster non scherzo.. per i problemi all avantreno risolvini cambiando i pompanti ciao..

              ...Si penso anche io , il monster non deve essere una gran comodita' per il passeggero !!!!! .......mi stava saltando in mente anche moto tipo ST3 .........

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmoguidi
                Cambia i tui cerchi da 18" dell'auto oppure vendi il satellite motorizzato orientabile..

                (MA CHE FINE HAI FATTO BUDELLO?)



                Robe , sono sempre su a Spezia !!!!
                Il cerchio da 18 lo baratto solo con un cinque razze della twingo da 11 pollici !!!

                Comment

                X
                Working...
                X