Originally posted by Devilman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devilman si compra Elise GT?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Si ma la tipa ? un p? una puttanella se valuta la macchina per dartela.. e chi ??Ce l'ha d'oro?
Comunque la family sta nell'olimpo dei 740 regionali
Il grano lo ha la passera pure ? pure gnocca ma l'? stronza che met? basta!
Indi devo inculcarle il sacro seme! ? l'obbiettivo di gennaio una bella sbronza e la avr?
Comment
-
Originally posted by DevilmanLa frase nasce dall'affermazione di una tipa.... che mi ha detto che manco se mi presento con un carrera me la da..... Allora gli ho mostrato una foto di una auto a caso e gli ho detto che se mi presento in centro con quella trombo + del suo dentista (che tiene 3 ferrari in garage )
Ora sto vedendo dove reperire il grano che mi manca ne avrei trovata una in UK con guida a dx e un p? di menate.... Ma costa una fucilata+un rene+due testicoli secchi+un fegato un p? marzo e 3/4 di pisello dell'uomo nero....
Comment
-
Originally posted by Maonise proprio vuoi trombare.......vai in VIA BRENNERO ..ti costa meno
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by Maonidi notte, se la battona ? di colore...resta l' unico modo x vedere dove infili il pistolotto
Comment
-
Originally posted by Maonihai fatto questa brutta esperienza ?
Quindi mi rimettevo alla tua saggezza
Comment
-
Originally posted by Cimo77Per fortuna no,ma sai.........tu mica c'hai cent'anni per niente (cit.)
Quindi mi rimettevo alla tua saggezza
Comment
X
Comment