Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo so' lele,ma per gli amici che vengono o meglio che vogliono venire io cmq devo prenotare 2 box grandi visto che s esiamo in tanti non possiamo finire come ad agosto...25 moto e quasi 40 persone a dormire in un solo box,io cmq devo fermarli,altrimenti rischiamo di trovarci senza
Bhe Gio' ... se poi vuogliamo dirla tutta ... c'erano 3 ragazzi che si lamentavano nel mio box ad Agosto perche' sostenevano che erano in moltissimi nel box grande e non equamente distribuiti in quello piccolo .
Al che ... pensai tra me e me .. azz ma cosa cambia ? 5 -10 o 15 euro ?
come vedi si trova da ridire anche per pochi euro !
Se posso consigliare la mia :
ci si iscrive in un topic e si decide a priori chi vuole il box. Poi all'atto del pagamento a Bobo si versa anche la somma dei Box. Ora ... io non so se e' fattibile ma mi pare che sia una soluzione equilibrata e priva di fraintendimenti .
Dalla mia dico : ho il difetto di dirlo alla fine se vengo o no perche' il lavoro mi costringe a fare cosi .. pero' azz ... se dico che vengo poi ci vengo davvero !
(e se stai gia' pensando : "mmmmhhhh alla cena di Milano ?" ... sai anche come e' andata veramente la cosa )
Infine ... signori ... a me va bene tutto tanto apgare prima pagare poi ... che razzo cambia ?
lele....forse non sto capendo bene il discorso?
cio? avevate prenotato due box e poi...eravate di meno, di pi?.....
ma niente di particolare ...
In sostanza mi pare di aver capito che eravamo meno del previsto e troppi per stare tutti in un box e troppo pochi per stare in 2 box completi cosi ne abbiamo preso 1 grande ed uno piccolo.
Poi si deve essere verificata la condizione che nel box grande sono finite piu' persone ed in quello piccolo di meno con la conseguenza che nel box piccolo la spesa a testa era piu' alta.
tutto qui.
Il Gio' ha risolto egregiamente la cosa pero' come al solito c'e sempre qualcuno che riesce a trovare da lamentarsi.
gi?... io aspetto... ci devo pensare e il discorso economico ? chiaramente rilevante
far? sapere prossimamente... se x caso ci sar? posto in box bene se no l'importante ? che la bimba sia al sicuro, poi vado anche a dormire fuori
Nelle pistate in cui vengo io ... il mio posto-letto e' libero .. vado a dormire dalla jaquine ... sai ... io sono vergine e voglio rimanerci ... almeno nelle retrovie !
Bhe Gio' ... se poi vuogliamo dirla tutta ... c'erano 3 ragazzi che si lamentavano nel mio box ad Agosto perche' sostenevano che erano in moltissimi nel box grande e non equamente distribuiti in quello piccolo .
Al che ... pensai tra me e me .. azz ma cosa cambia ? 5 -10 o 15 euro ?
come vedi si trova da ridire anche per pochi euro !
Se posso consigliare la mia :
ci si iscrive in un topic e si decide a priori chi vuole il box. Poi all'atto del pagamento a Bobo si versa anche la somma dei Box. Ora ... io non so se e' fattibile ma mi pare che sia una soluzione equilibrata e priva di fraintendimenti .
Dalla mia dico : ho il difetto di dirlo alla fine se vengo o no perche' il lavoro mi costringe a fare cosi .. pero' azz ... se dico che vengo poi ci vengo davvero !
(e se stai gia' pensando : "mmmmhhhh alla cena di Milano ?" ... sai anche come e' andata veramente la cosa )
Infine ... signori ... a me va bene tutto tanto apgare prima pagare poi ... che razzo cambia ?
a bobo non si possono dare i dindi del box perche 1? non se ne occupa lui in quanto bisogna rivolegersi direttamente all'autodromo e 2? non puoi vedere chi c'e nel box o meno dalle iscrizioni,poi bobo ha gia il suo bel da fare per organizzarci il tutto,i box sono cosa nostra e speriamo di non aver problemi,se qlc poi rompe il razzo sulle quote gli euri mancanti li metto io (5-10 o quel cazz che ci vogliono),basta non bidonare,tutto qui
a bobo non si possono dare i dindi del box perche 1? non se ne occupa lui in quanto bisogna rivolegersi direttamente all'autodromo e 2? non puoi vedere chi c'e nel box o meno dalle iscrizioni,poi bobo ha gia il suo bel da fare per organizzarci il tutto,i box sono cosa nostra e speriamo di non aver problemi,se qlc poi rompe il razzo sulle quote gli euri mancanti li metto io (5-10 o quel cazz che ci vogliono),basta non bidonare,tutto qui
Certo capisco Gio'.
E se si facesse un post ufficiale ... nel senso ... apre Dave un post ogni pistata e lo si lascia in rilievo. (se vuoi poi mioccupo io di tenerlo aggironato di volt ain volta anche se non partecipo a tutte le pistate).
Si stabilisce poco prima della partenza la cifra a testa e , si potrebbe pensare , ad un asorta di "multina" per i bidonatori Ovvero alla pistata successiva per entrare nel box dovranno pagare un tot in piu'.
E' spiacevole che ci sia sempre qualcuno che deve sopperire economicamente alle lacune degli altri .
Siccome do importanza alla parola , se capitasse a me di aver dato adesione per il box e poi non poter venire , mi sembrerebbe pure giusto dove cmq versare la mia parte pro-box in modo da non penalizzare gli amici per un problema mio.
Insomma Gio' ... inventiamo qualcosa che valga pure per le cene cosi siamo sempre tutti piu' sereni e pensiamo solo a divertirci e a dare GASSSSSSSSS
sarebbe fare un lista di chi tira bidoni.
sia per questo fatto dei box che anche per le cose in vendita.
messo in evidenza il tutto e poi sentire che dicono i tipi.
no?
io lo scorso anno ad ottobre sono stato nel box dei miei mecca che era diviso per puro caso a metà con quelli di ddg.
quindi o con voi o con i miei mecca un box l'ho,quindi per me nada problema....
E se si facesse un post ufficiale ... nel senso ... apre Dave un post ogni pistata e lo si lascia in rilievo. (se vuoi poi mioccupo io di tenerlo aggironato di volt ain volta anche se non partecipo a tutte le pistate).
Si stabilisce poco prima della partenza la cifra a testa e , si potrebbe pensare , ad un asorta di "multina" per i bidonatori Ovvero alla pistata successiva per entrare nel box dovranno pagare un tot in piu'.
E' spiacevole che ci sia sempre qualcuno che deve sopperire economicamente alle lacune degli altri .
Siccome do importanza alla parola , se capitasse a me di aver dato adesione per il box e poi non poter venire , mi sembrerebbe pure giusto dove cmq versare la mia parte pro-box in modo da non penalizzare gli amici per un problema mio.
Insomma Gio' ... inventiamo qualcosa che valga pure per le cene cosi siamo sempre tutti piu' sereni e pensiamo solo a divertirci e a dare GASSSSSSSSS
o sbaglio ?
lele ho capito il tuo discorso,cmq tra un po' apriro io i post inerenti alla lista box e pistata per raccogliere le eventuali adesioni,e stavolta ai bidonari non gli faccio passare un cazz
cmq ad aprile e maggio non ci son mai stati problemi......
quest'anno per? vediamo di limitare il numero di persone nel box.....
visto che il problema maggiore ? il sovraffollamento...
Io naturalmente andr? a svegliare bobo alle 3 del mattino di venerd? per farmi aprire il box......
cmq ad aprile e maggio non ci son mai stati problemi......
quest'anno per? vediamo di limitare il numero di persone nel box.....
visto che il problema maggiore ? il sovraffollamento...
Io naturalmente andr? a svegliare bobo alle 3 del mattino di venerd? per farmi aprire il box......
emi tranquillo,qst anno al tuo arrivo ci troverai gia dentro
Comment