Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka aprile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppers

secondo me con tutto quello che berremo, ci fermeremo ad ogni Autogrill.....per andare in bagno

beppe...sei fai il tuo esordio in pista, devi mettere l'adesivo "Spam-Man"

mi hai dato un'idea

Comment

• Font Size
      Ragazziiiiiiiiiii chi ci è già stato come spettatore... sa quantificarmi la spesa???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
        Ragazziiiiiiiiiii chi ci ? gi? stato come spettatore... sa quantificarmi la spesa???

mah titty considerando che si sta in box a dormire e cmq vieni su con gli altri milanesi direi che 100 euri bastano tra dividere le spese e il mangiare se si e in tanti

Comment

• Font Size
          di preciso quali e quanti giorni sono che dovrei chiedere uno o 2 giorni di ferie

Comment

• Font Size
            PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81
              PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
              abbiam capito ,paolino te vieni con me sul furgo,stavolta pigliamo lo sprinter lungo che ci stanno 5 moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                abbiam capito ,paolino te vieni con me sul furgo,stavolta pigliamo lo sprinter lungo che ci stanno 5 moto

MI PRENOTO PER TUTTE LE USCITE GIO!!!!!

PS: SE ? COME L'ULTIMO VIAGGIO CHE ABBIAMO FATTO ASSIEME SIAMO APOSTO *****!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                  Io vorrei tanto venire a fare il tifo e i massaggi tra una gara e l'altra, ma si pu? fare un preventivo di spesa per sapere se ce la fo' o no???

ps. gio, il tipo che mi deve prestare il lettino luned? e ieri non mi ha risposto, sono riuscita a parlarci oggi e mi ha detto di richiamarlo stasera! poi ti faccio sapere! sto lavorando per te
                  e che costi ?
                  furgone in 2 40 eurilli a testa di gasolio ... autostrada 15-20 euro a testa sempre in 2 ... dormire 13-15 euro da jaquine (compreso nel prezzo viene a prenderti in autostrada e ti manda SMS di auguri a Natale )... mangiare ... dipende da te !100 euro e sei a posto per 2 giorni se stai schiscia.

Comment

• Font Size
                    Io VOGLIO esserci, anche se non so se avr? la macchina, se avr? un lavoro e quale e dove abiter?...

Comment

• Font Size
                      Se riesco a trovare il trasporto per la carriola vengo pure io...

Comment

• Font Size
                        Se riesco a finire la mia bimba in tempo potrei farci un pensierino.... Ma prima vorrei avere news sulle date di Imola.....

Comment

• Font Size
                          si si basta che qnd prenotero' i box non mi lasciate li come ancora successo qst anno a pagare un fottio di soldi e la gente non viene perche altrimenti davvero finisce che ne faccio entrare 10 e poi gli altri mi spiace ma si arrangiano,in 2 stagioni ci ho rimesso 180 euri per i box,mi basta cosi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Io VOGLIO esserci, anche se non so se avr? la macchina, se avr? un lavoro e quale e dove abiter?...
                            No e' differente ... tu DEVI esserci !

Come dici tu un modo ... un passaggio ... si trova semrpe !! specie per il nostro WM Sborone !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              si si basta che qnd prenotero' i box non mi lasciate li come ancora successo qst anno a pagare un fottio di soldi e la gente non viene perche altrimenti davvero finisce che ne faccio entrare 10 e poi gli altri mi spiace ma si arrangiano,in 2 stagioni ci ho rimesso 180 euri per i box,mi basta cosi

...pazzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino81
                                MI PRENOTO PER TUTTE LE USCITE GIO!!!!!

PS: SE ? COME L'ULTIMO VIAGGIO CHE ABBIAMO FATTO ASSIEME SIAMO APOSTO *****!!!
                                l'altro posto ? mio...
                                paolino per? sta volta vedi di portare qualche sgnacchera fatta bene che ci tenga compagnia perch? io sono stanco di fare servizzi a te e a gio mentre andiamo..

Comment

X
                                Working...
                                X