Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazziiiiiiiiiii chi ci ? gi? stato come spettatore... sa quantificarmi la spesa???
mah titty considerando che si sta in box a dormire e cmq vieni su con gli altri milanesi direi che 100 euri bastano tra dividere le spese e il mangiare se si e in tanti
Io vorrei tanto venire a fare il tifo e i massaggi tra una gara e l'altra, ma si pu? fare un preventivo di spesa per sapere se ce la fo' o no???
ps. gio, il tipo che mi deve prestare il lettino luned? e ieri non mi ha risposto, sono riuscita a parlarci oggi e mi ha detto di richiamarlo stasera! poi ti faccio sapere! sto lavorando per te
e che costi ?
furgone in 2 40 eurilli a testa di gasolio ... autostrada 15-20 euro a testa sempre in 2 ... dormire 13-15 euro da jaquine (compreso nel prezzo viene a prenderti in autostrada e ti manda SMS di auguri a Natale )... mangiare ... dipende da te !100 euro e sei a posto per 2 giorni se stai schiscia.
si si basta che qnd prenotero' i box non mi lasciate li come ancora successo qst anno a pagare un fottio di soldi e la gente non viene perche altrimenti davvero finisce che ne faccio entrare 10 e poi gli altri mi spiace ma si arrangiano,in 2 stagioni ci ho rimesso 180 euri per i box,mi basta cosi
si si basta che qnd prenotero' i box non mi lasciate li come ancora successo qst anno a pagare un fottio di soldi e la gente non viene perche altrimenti davvero finisce che ne faccio entrare 10 e poi gli altri mi spiace ma si arrangiano,in 2 stagioni ci ho rimesso 180 euri per i box,mi basta cosi
PS: SE ? COME L'ULTIMO VIAGGIO CHE ABBIAMO FATTO ASSIEME SIAMO APOSTO *****!!!
l'altro posto ? mio...
paolino per? sta volta vedi di portare qualche sgnacchera fatta bene che ci tenga compagnia perch? io sono stanco di fare servizzi a te e a gio mentre andiamo..
Comment