...lo so che mancano ancora 2 mesi e 1/2,ma per curiosita' chi viene alla prima pistata ddg in terra infedele ,dai oh che poi essendo il week del 2 aprile si festeggia pure il mio compleanno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka aprile...
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by giuseppersio c'? al 50% dipende se in quel fine settimana ho concorsi
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Io vorrei tanto venire a fare il tifo e i massaggi tra una gara e l'altra, ma si può fare un preventivo di spesa per sapere se ce la fo' o no???
ps. gio, il tipo che mi deve prestare il lettino lunedì e ieri non mi ha risposto, sono riuscita a parlarci oggi e mi ha detto di richiamarlo stasera! poi ti faccio sapere! sto lavorando per te
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamIo vorrei tanto venire a fare il tifo e i massaggi tra una gara e l'altra, ma si pu? fare un preventivo di spesa per sapere se ce la fo' o no???
ps. gio, il tipo che mi deve prestare il lettino luned? e ieri non mi ha risposto, sono riuscita a parlarci oggi e mi ha detto di richiamarlo stasera! poi ti faccio sapere! sto lavorando per te
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Cimo77Per il 2 non credo di avere la "bastarda" pronta........
Al limite carico quel gay di GiuseppeppepepeRS e veniamo su con la SballoMobile
ecco bravo che li c'e anche un bel parcheggio per fare i cerchi
Comment
-
Originally posted by speed01stai bono giuseppe che non ? robba per te quella.... mica ? spam
Gi?...certo che sono pronto porto su qualche scatolone di chin? energy, cos? il boss ? contento
Comment
-
-
Originally posted by giuseppersnon oso immaginare come passer? il tempo sulla Cimo-mobile
Che se ? bel tempo ci facciamo tutto il viaggio scappottati.....
Poi arriveremo con i capelli tipo Slash dei Guns 'n Roses....
Comment
-
Originally posted by Cimo77Te vedi di riempire il baule della "sballo" di bevande.....
Che se ? bel tempo ci facciamo tutto il viaggio scappottati.....
Poi arriveremo con i capelli tipo Slash dei Guns 'n Roses....
secondo me con tutto quello che berremo, ci fermeremo ad ogni Autogrill.....per andare in bagno
beppe...sei fai il tuo esordio in pista, devi mettere l'adesivo "Spam-Man"
Comment
X
Comment