Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka aprile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze
    E potrei forse mancare

Comment

• Font Size
      Originally posted by emilius

Comment

• Font Size
        io vengo solo se mi fate dormire con gio

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01
          io vengo solo se mi fate dormire con gio

ah si??? bhe vedi di venire barbone,che cosi almeno ci si conosce di persona e ti fai un bel week

Comment

• Font Size
            La lista box c'è già?Vai di box 1 giò... io starei parete di sx in fondo.. così piazzo l'avviatore..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              La lista box c'? gi??Vai di box 1 gi?... io starei parete di sx in fondo.. cos? piazzo l'avviatore..
              si si dillo che l'avviatore ? una scusa e vuoi stare con le spalle al muro per difenderti da questi assatanati

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                La lista box c'? gi??Vai di box 1 gi?... io starei parete di sx in fondo.. cos? piazzo l'avviatore..
                dave stasera comincio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  ah si??? bhe vedi di venire barbone,che cosi almeno ci si conosce di persona e ti fai un bel week
                  stavolta se riesco a liberarmi due giorni o tre dall'ufficio vengo sul serio

Comment

• Font Size
                    nel senso per dormi,magna,tutto insomma.

so che lo scorso anno qualcuno,più di qualcuno ha tirato dei bidoni megagalattici a chi ha preso i box,vero?
                    si paga prima ora?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01
                      stavolta se riesco a liberarmi due giorni o tre dall'ufficio vengo sul serio
                      sarebbe bellissimo
                      trap.....devi sentire Gi?, Bobo....quelli che ci sono gi? andati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by trap-zx9r
                        nel senso per dormi,magna,tutto insomma.

so che lo scorso anno qualcuno,pi? di qualcuno ha tirato dei bidoni megagalattici a chi ha preso i box,vero?
                        si paga prima ora?
                        si trap,c'era chi diceva "gio segna io + 20 ...",bhe qst anno sicuramente si fa in maniera diversa,io di prendermi la briga di prenotare i box non ho problemi pero' non accetto che se ci sono segnate 40 persone,ne vengono 20,perche' io 2-3 che possono avere l'imprevisto li posso anche capire,ma 20 persone no,perche' altrimenti finisce che prenoto un solo box per me e le altre 9 persone che son sicurissimo che vengono e per gli altri mi spiace ma si arrangiano,non e' cattiveria,ma non mi va di rimetterci ancora soldi per fare un favore agli altri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          si trap,c'era chi diceva "gio segna io + 20 ...",bhe qst anno sicuramente si fa in maniera diversa,io di prendermi la briga di prenotare i box non ho problemi pero' non accetto che se ci sono segnate 40 persone,ne vengono 20,perche' io 2-3 che possono avere l'imprevisto li posso anche capire,ma 20 persone no,perche' altrimenti finisce che prenoto un solo box per me e le altre 9 persone che son sicurissimo che vengono e per gli altri mi spiace ma si arrangiano,non e' cattiveria,ma non mi va di rimetterci ancora soldi per fare un favore agli altri

Gio' ... si fa come l'anno scorso ad Agosto no ? parole tu testuali :

"VI PIGLIATE XXX CUCUZZE ED ANDATE A PAGARE AL TIPO CHE VI DA LE CHIAVI" ... si fa tutto li sul posto che e' sempre la cosa miiiiiiiiiiiiore !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Gio' ... si fa come l'anno scorso ad Agosto no ? parole tu testuali :

"VI PIGLIATE XXX CUCUZZE ED ANDATE A PAGARE AL TIPO CHE VI DA LE CHIAVI" ... si fa tutto li sul posto che e' sempre la cosa miiiiiiiiiiiiore !

lo so' lele,ma per gli amici che vengono o meglio che vogliono venire io cmq devo prenotare 2 box grandi visto che s esiamo in tanti non possiamo finire come ad agosto...25 moto e quasi 40 persone a dormire in un solo box,io cmq devo fermarli,altrimenti rischiamo di trovarci senza

Comment

• Font Size
                              ok lo hiedo io visto che siete timidi... donne con intenti scoperecci?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC
                                ok lo hiedo io visto che siete timidi... donne con intenti scoperecci?

fra va che e' una pistata ddg,non una chiavata ddg

Comment

X
                                Working...
                                X