Originally posted by abezze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka aprile...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by speed01io vengo solo se mi fate dormire con gio
ah si??? bhe vedi di venire barbone,che cosi almeno ci si conosce di persona e ti fai un bel week
Comment
-
Originally posted by mito22La lista box c'? gi??Vai di box 1 gi?... io starei parete di sx in fondo.. cos? piazzo l'avviatore..
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by mito22La lista box c'? gi??Vai di box 1 gi?... io starei parete di sx in fondo.. cos? piazzo l'avviatore..
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2ah si??? bhe vedi di venire barbone,che cosi almeno ci si conosce di persona e ti fai un bel week
Comment
-
nel senso per dormi,magna,tutto insomma.
so che lo scorso anno qualcuno,più di qualcuno ha tirato dei bidoni megagalattici a chi ha preso i box,vero?
si paga prima ora?
Comment
-
Originally posted by speed01stavolta se riesco a liberarmi due giorni o tre dall'ufficio vengo sul serio
trap.....devi sentire Gi?, Bobo....quelli che ci sono gi? andati
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by trap-zx9rnel senso per dormi,magna,tutto insomma.
so che lo scorso anno qualcuno,pi? di qualcuno ha tirato dei bidoni megagalattici a chi ha preso i box,vero?
si paga prima ora?
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2si trap,c'era chi diceva "gio segna io + 20 ...",bhe qst anno sicuramente si fa in maniera diversa,io di prendermi la briga di prenotare i box non ho problemi pero' non accetto che se ci sono segnate 40 persone,ne vengono 20,perche' io 2-3 che possono avere l'imprevisto li posso anche capire,ma 20 persone no,perche' altrimenti finisce che prenoto un solo box per me e le altre 9 persone che son sicurissimo che vengono e per gli altri mi spiace ma si arrangiano,non e' cattiveria,ma non mi va di rimetterci ancora soldi per fare un favore agli altri
Gio' ... si fa come l'anno scorso ad Agosto no ? parole tu testuali :
"VI PIGLIATE XXX CUCUZZE ED ANDATE A PAGARE AL TIPO CHE VI DA LE CHIAVI" ... si fa tutto li sul posto che e' sempre la cosa miiiiiiiiiiiiore !
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashGio' ... si fa come l'anno scorso ad Agosto no ? parole tu testuali :
"VI PIGLIATE XXX CUCUZZE ED ANDATE A PAGARE AL TIPO CHE VI DA LE CHIAVI" ... si fa tutto li sul posto che e' sempre la cosa miiiiiiiiiiiiore !
lo so' lele,ma per gli amici che vengono o meglio che vogliono venire io cmq devo prenotare 2 box grandi visto che s esiamo in tanti non possiamo finire come ad agosto...25 moto e quasi 40 persone a dormire in un solo box,io cmq devo fermarli,altrimenti rischiamo di trovarci senza
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by ponteHRCok lo hiedo io visto che siete timidi... donne con intenti scoperecci?
fra va che e' una pistata ddg,non una chiavata ddg
Comment
X
Comment