Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
so che lo scorso anno qualcuno,pi? di qualcuno ha tirato dei bidoni megagalattici a chi ha preso i box,vero?
si paga prima ora?
si trap,c'era chi diceva "gio segna io + 20 ...",bhe qst anno sicuramente si fa in maniera diversa,io di prendermi la briga di prenotare i box non ho problemi pero' non accetto che se ci sono segnate 40 persone,ne vengono 20,perche' io 2-3 che possono avere l'imprevisto li posso anche capire,ma 20 persone no,perche' altrimenti finisce che prenoto un solo box per me e le altre 9 persone che son sicurissimo che vengono e per gli altri mi spiace ma si arrangiano,non e' cattiveria,ma non mi va di rimetterci ancora soldi per fare un favore agli altri
si trap,c'era chi diceva "gio segna io + 20 ...",bhe qst anno sicuramente si fa in maniera diversa,io di prendermi la briga di prenotare i box non ho problemi pero' non accetto che se ci sono segnate 40 persone,ne vengono 20,perche' io 2-3 che possono avere l'imprevisto li posso anche capire,ma 20 persone no,perche' altrimenti finisce che prenoto un solo box per me e le altre 9 persone che son sicurissimo che vengono e per gli altri mi spiace ma si arrangiano,non e' cattiveria,ma non mi va di rimetterci ancora soldi per fare un favore agli altri
Gio' ... si fa come l'anno scorso ad Agosto no ? parole tu testuali :
"VI PIGLIATE XXX CUCUZZE ED ANDATE A PAGARE AL TIPO CHE VI DA LE CHIAVI" ... si fa tutto li sul posto che e' sempre la cosa miiiiiiiiiiiiore !
Gio' ... si fa come l'anno scorso ad Agosto no ? parole tu testuali :
"VI PIGLIATE XXX CUCUZZE ED ANDATE A PAGARE AL TIPO CHE VI DA LE CHIAVI" ... si fa tutto li sul posto che e' sempre la cosa miiiiiiiiiiiiore !
lo so' lele,ma per gli amici che vengono o meglio che vogliono venire io cmq devo prenotare 2 box grandi visto che s esiamo in tanti non possiamo finire come ad agosto...25 moto e quasi 40 persone a dormire in un solo box,io cmq devo fermarli,altrimenti rischiamo di trovarci senza
Comment