Originally posted by erreuno74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka aprile...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2tieni giu le mani dalla jo brutto etero che non sei altro
ssssssss....Gio ma io scherzo lo sai...? una tattica x non far capire a tutti le mie inclinazioni REKKIONE...
Comment
-
Originally posted by mito22Max.. tu scherzi.. vedrai che armadi a 4 ante girano.. e come si carburano bene..
vieni a casa mia una sera qualunque che te lo faccio vedere io anzi io ho anche il salame nostrano...
Comment
-
ssssssss....Gio ma io scherzo lo sai...? una tattica x non far capire a tutti le mie inclinazioni REKKIONE...
Si perch? c'? il dubbio sai...
Comment
-
Originally posted by mito22Max.. tu scherzi.. vedrai che armadi a 4 ante girano.. e come si carburano bene..
cazzarola...mi sa che devo farmi fare da spettinato qualcosa di protettivo in ferro...
Comment
-
Originally posted by mito22Max.. non ? che ti si vogliono fare... ma grosso e carburato.. mh... non metterti a guardarli male o a fare il pirla..
Senn? inizia a girare pi? veloce a sberle che in moto..
Comment
-
ah siiiiiii???e cosi' mi usi solo per nascondere la tue inclinazioni????
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOah siiiiiii???e cosi' mi usi solo per nascondere la tue inclinazioni????
Dav...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Nooooooo JOJO....dai dai mi far? perdonare...
mh...non so....forse con un tir di babba' e nocciolino potrei tornare a parlarti....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM