Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma va,e che a bull hanno omologato quello,e quindi invece di star a spendere tanti dindi se lo piglio in 4-5 viene fuori una cazzata,per la macchina il gasolio e a fuffa come l'autostrada all'andata,saranno mica quei 20 euri al ritorno che ci ammazzano
1-3 aprile,potresti venire su con il marione se c'e anche lui
Si Gio infatti ci ho pensato...mo vedo ma se riesco a liberarmi credo che cmq verr? senza la moto...al limite salgo da Marione in treno e poi vengo in quel di rekkia con lui...vediamo dai....mammam?e c'taggia cumbin? rint o'box..
Si Gio infatti ci ho pensato...mo vedo ma se riesco a liberarmi credo che cmq verr? senza la moto...al limite salgo da Marione in treno e poi vengo in quel di rekkia con lui...vediamo dai....mammam?e c'taggia cumbin? rint o'box..
ma si dai max,anche s enon porti la moto fa nulla,vuoi mettere 3 giorni con noi???? penso che farebbe piacere a tutti e sopratutto a bobo
Dai max.. non fare la ***** e vieni... chiedo a Zelijko se porta qualche Croato grosso e muscoloso... (azz.. come non detto.. lì son tutti grossi...) Chiedi a Stebusto..
Cavolo allora se mi promettete un bel CROATONE...allora VERRO' al 101%...
Dai scherzi a parte vediamo se il mio capo mi da i giorni di festa...
E poi ho vogli di essere strapazzato un po da tutti....
JOJO.....poi noi appena i maschioni sono andati via ci appartiamo....
Comment