Originally posted by 16sk@16
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka aprile...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2ire la teoria e qst...visto che il tuo moulinex ha una vagonata di cavalli,i tempi veloci li fai tu,ed io alzo la media con il trattore,non deve essere il contrario
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by 16sk@16si e io con il mio mulinex a curva due gi? sar? a palle per aria quindi tu mi vedrai volare alla SUPERMEN e partirai..cosi ti farai 28 giri invece di 14
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2minkia 28 giri ,no no ire fai cosi,vai a passeggio,guarda le margherite e fatti i 7 giri tranquilla,ad abbassare un po' la media ci pensa il trattore
bh? per trovare le magherite tra quel macello di sassi la ved
o un p? dura sai gi?... ma sei proprio sicuro che non vuoi farla tu la partenza??
Comment
-
Originally posted by 16sk@16si e io con il mio mulinex a curva due gi? sar? a palle per aria quindi tu mi vedrai volare alla SUPERMEN e partirai..cosi ti farai 28 giri invece di 14
Comment
-
Originally posted by 16sk@16a chi lo dici...
p.s. per chi non avesse capito scaricatevi.. "avventura col travestito" di Franco Califano
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by 16sk@16ma sei proprio sicuro che non vuoi farla tu la partenza??
non fare quella faccia,io sono un gentiluomo e lascio passare prima le signore
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2non fare quella faccia,io sono un gentiluomo e lascio passare prima le signore
che cuore dolce che hai mai trovato un uomo cosi magnanimo
Comment
X
Comment