Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehm...allora ad una sicuramente salto e poi..grazie eh...mandi me al macello..con la bestiolina nuova??? cosi mi ammazzo subito...bh?..io li faccio partire ..quando sonno tutti alla prima staccata attraverso
ire la teoria e qst...visto che il tuo moulinex ha una vagonata di cavalli,i tempi veloci li fai tu,ed io alzo la media con il trattore,non deve essere il contrario
ire la teoria e qst...visto che il tuo moulinex ha una vagonata di cavalli,i tempi veloci li fai tu,ed io alzo la media con il trattore,non deve essere il contrario
si e io con il mio mulinex a curva due gi? sar? a palle per aria quindi tu mi vedrai volare alla SUPERMEN e partirai..cosi ti farai 28 giri invece di 14
si e io con il mio mulinex a curva due gi? sar? a palle per aria quindi tu mi vedrai volare alla SUPERMEN e partirai..cosi ti farai 28 giri invece di 14
minkia 28 giri ,no no ire fai cosi,vai a passeggio,guarda le margherite e fatti i 7 giri tranquilla,ad abbassare un po' la media ci pensa il trattore
Comment