Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ghost Rider

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ghost Rider

Ragazzi, ho bisogno di una mano...

Chi mi sa dire con precisione il modello della tuta dainese che indossa l'highlander in questione?! Gli stivali sono degli alpinestar, il casco ? un DGK i guanti saranno alpinestar pure quelli, ma il modello di tuta completamente nera della dainese con la gobba non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte in internet...
    Dovrei cambiare tuta e vorrei proprio quella uguala alla sua.

Info: Per ora sono usciti 3 capitoli della serie ghost rider e c'? li ho tutti ma ho sentito dell'uscita di un quarto chiamato Ghost Rider 4 -Goes Undercover 2005- Sapete niente?! Ringrazio anticipatamente

• Font Size
    Originally posted by jgiova
    Info: Per ora sono usciti 3 capitoli della serie ghost rider e c'? li ho tutti ma ho sentito dell'uscita di un quarto chiamato Ghost Rider 4 -Goes Undercover 2005- Sapete niente?! Ringrazio anticipatamente

? gi? uscito da un pezzo

Comment

• Font Size
      dainese g-flash 2 .... è di un paio di anni fa

Comment

• Font Size
        un mio amico c'è caduto a rekkia e gli si è aperta sul culo

Comment

• Font Size
          cosa vuoi diventare il Ghost rider italiano??

Comment

• Font Size
            Ghost rider italiano?! No li oltre tanto manico ci vuole una dose di follia, 6/7 righe di coca e disprezzo per la vita. Comunque rimane un GRANDE!!!
            Ok provo a cercare la tuta, grazie mille. Comunque un mio amico con una dainese intergrale comprata nel 2005, quest'estate e caduto ai 140 dice lui, ad Adria e si e "aperta" nel culo anche l'ultimo modello...

P.s. Comunque il tipo di Ghost r. se provasse in america a fare quei genti, non avrebbe vita facile... HO LE FOTO SENZA CASCO del tizio chi le vuole mi dia l'email...

Comment

• Font Size
              comunque sempre in tema di tute, lo stesso mio amico si era comprato una dainese replica rossi (quella gialla nastro azzurro) e pure quella si è aperta dopo una caduta

Comment

• Font Size
                Quest anno voglio andare a vedere i TT!!!

Comment

• Font Size
                  voi pèrendete una alpinestar e siete quasi sicuri che non si apre

lamps sgvassssssssssssss

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgasata
                    voi pèrendete una alpinestar e siete quasi sicuri che non si apre

lamps sgvassssssssssssss
                    O una spyke la cyber troppo bella...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jgiova
                      P.s. Comunque il tipo di Ghost r. se provasse in america a fare quei genti, non avrebbe vita facile... HO LE FOTO SENZA CASCO del tizio chi le vuole mi dia l'email...
                      va che non ? un segreto son anche su un topic qui su foto e video

Comment

• Font Size
                        Altra domanda, ho scaricato i 3 files da 1.5gb di ghost rider 4:

Ghost.Rider.4.Goes.Undercover.2005.PAL.DVDR.www.allofvideo.com.part1
                        Ghost.Rider.4.Goes.Undercover.2005.PAL.DVDR.www.allofvideo.com.part2
                        Ghost.Rider.4.Goes.Undercover.2005.PAL.DVDR.www.allofvideo.com.part3

ma mi chiede la password per estrarli , nessuno sa qual'??!?! Grazie...

Comment

X
                        Working...
                        X