Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Burn Out Auto Americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Burn Out Auto Americane

MA NON HO MAI CAPITO.. i freni dietro li hanno??? come azz fanno a bloccare solo le ruote dvanti? x aso il loro freno a mano ? sulle ruote anteriori?

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    x aso il loro freno a mano ? sulle ruote anteriori?
    me lo chiedevo pure io sti giorni...

Comment

• Font Size
      che io sappia freno e accelleratore contemporaneamente

lo fanno nn solo le americane ma con tutte le trazione posteriore con una valanga di CV

Comment

• Font Size
        ma non si "saldano le pastiglie ai dischi??????? miii he brutalita' poveri freni-..---

Comment

• Font Size
          boh...

cmq avevo un video di una supra con 800cv e dall'inquadratura interna si vedevano i pedi sui 2 pedali e la leva freno a mano abbassata

Comment

• Font Size
            potrebbero avere un freno a mano solo all'anteriore

Comment

• Font Size
              Come facciano non lo so, anche se penso abbiano i freni posteriore scollegati, però li fanno troppo bene!!!

Comment

• Font Size
                come fano bh????

probabilmente hanno dei ripartitori di frenata come le macchine da gare,

piu intenso d'avanti e meno dietro e poi tanti cavalli con trazione posteriore

Comment

• Font Size
                  Io sò che su alcuni dei generali lee, avevano i freni solo anteriormente; ma è anche vero che che l'alfa 33 (se non sbaglio) aveva il freno a mano anteriore...

P.S.: Quello che dicevate prima si chiana tacco-punta (se hò capito bene)... e serve x evitare il bloccaggio delle ruote in scalate molto aggressive....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Black Jack

P.S.: Quello che dicevate prima si chiana tacco-punta (se h? capito bene)... e serve x evitare il bloccaggio delle ruote in scalate molto aggressive....
                    in realta nn so come si chiami e potra anche servire per evitare il bloccaggio delle route in scalate aggressive, ma io sapevo che nei rally si usa molto sulle 4 route motrice per scompore il retrotreno della macchina in ingresso curva e li da quel bel effetto oltre che un ingresso pi? veloce (preciso nn nelle curve a u che li si usa il freno a mano)

Comment

X
                    Working...
                    X