Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sò che su alcuni dei generali lee, avevano i freni solo anteriormente; ma è anche vero che che l'alfa 33 (se non sbaglio) aveva il freno a mano anteriore...
P.S.: Quello che dicevate prima si chiana tacco-punta (se hò capito bene)... e serve x evitare il bloccaggio delle ruote in scalate molto aggressive....
P.S.: Quello che dicevate prima si chiana tacco-punta (se h? capito bene)... e serve x evitare il bloccaggio delle ruote in scalate molto aggressive....
in realta nn so come si chiami e potra anche servire per evitare il bloccaggio delle route in scalate aggressive, ma io sapevo che nei rally si usa molto sulle 4 route motrice per scompore il retrotreno della macchina in ingresso curva e li da quel bel effetto oltre che un ingresso pi? veloce (preciso nn nelle curve a u che li si usa il freno a mano)
Comment