Allora il problema ? questo: ho un pc (recente ? un pentium 4 da 3.0 con windows xp MCE edition) se inserisco un disco nel masterizzatore dvd, sia in lettura che in scrittura, generalmente il masterizzatore non sente il disco; cio? non lo legge anche se sente che c'? un disco perch? non appare il consueto popup " periferica non pronta ecc" da cosa pu? dipendere? Ho aggiornato anche il firmware del masterizzatore che ? un NEC 3500
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questito Informatico Masterizzatore che non sente il disco
Collapse
X
-
-
lo fa con un solo cd???
se lo fa solo con quello poco problema. altrimenti potrebbero esserci problemini piccoli di pulizia o problemi di lettura per lente saltata o difettosa
Comment
-
ma stai parlando di Explorer ?
Ti chiedo cosi perche' una mia amica continuava a lamentarsi perche' non gli compariva la autorun con richiesta di masterizzazione o che ...
Le risposi ma hai provato dentro a Nero a materizzare ? No ma deve partire in automatico mi rispose ..
Era solo disabilitato l'autoplay
Comment
-
se vai su risorse del compuret premi sulla periferica di masterizzazione e dentro hai un normale cd te lo apre opure si accende solo la lucina e non fa na cippa?
Comment
-
ora, prendi un cd audio. quello lo legge? se si, il problema è del supporto (la marca del DVD. forse ha un mastrerizzatore DVD che scrive a "+" e i supporti sono a "-" o il contrario, non mi ricordo mai.
se il masterizzatore non ti legge il cd audio, il problema è del masterizzatore (pulizia/ rottura)
Comment
-
no a tutti!
Scherzo !
Non c'entra l'autoplay io vado su risorse delcomputer e clikko due volte sul lettore, oppure faccio tasto destro esplora ma non appare niente
Fra la'tro se faccio accendo il pc con il cd/dvd inserito lo legge subito
Comment
-
mmmmm strano che non appaia niente. se non lo leggesse ti darebbe un errore in lettura...
non è che son messi male i fili dentro al case?
Comment
-
Originally posted by speed01mmmmm strano che non appaia niente. se non lo leggesse ti darebbe un errore in lettura...
non ? che son messi male i fili dentro al case?
Comment
X
Comment