Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hanno Tutte Il Ragazzo...ma.. Ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi riferisco solo alle donne sposate (le fidanzate per me non fanno testo.... possono sempre interrompere il rapporto che, a volte, dopo anni ? difficile far finire ) che tradiscono il marito sinceramente mi fanno un po' pena...perch? se dopo un tot di anni che ti sei sposata pensi che tuo marito sia un povero cretino imbalsamato di tv.....le cose sono 2.....o tu non fai pi? nulla per piacere a tuo marito.....o tuo marito ? un emerito idiota.....ma se il proverbio dice "chi nasce rotondo non muore quadrato" allora vuol dire che lui ? sempre stato cos?...quindi mi viene da chiedere alle mogliettine...."COSA CAVOLO TI SEI SPOSATA A FARE ? "
    Io conosco un sacco di donne sui 40 anni che davanti al marito fanno le santarelle e dopo se la fanno con un altro pi? giovane di loro di 10 anni.....e queste hanno dei figli e una ? pure nonna (molto giovane) che donne patetiche

Comment

• Font Size
      Originally posted by cuoricina
      mi riferisco solo alle donne sposate (le fidanzate per me non fanno testo.... possono sempre interrompere il rapporto che, a volte, dopo anni ? difficile far finire ) che tradiscono il marito sinceramente mi fanno un po' pena...perch? se dopo un tot di anni che ti sei sposata pensi che tuo marito sia un povero cretino imbalsamato di tv.....le cose sono 2.....o tu non fai pi? nulla per piacere a tuo marito.....o tuo marito ? un emerito idiota.....ma se il proverbio dice "chi nasce rotondo non muore quadrato" allora vuol dire che lui ? sempre stato cos?...quindi mi viene da chiedere alle mogliettine...."COSA CAVOLO TI SEI SPOSATA A FARE ? "
      Io conosco un sacco di donne sui 40 anni che davanti al marito fanno le santarelle e dopo se la fanno con un altro pi? giovane di loro di 10 anni.....e queste hanno dei figli e una ? pure nonna (molto giovane) che donne patetiche
      Brava Cuoricina !!!!!!

Meno male che alcune donne ragionano come te ! eccheccazz !!

Comment

• Font Size
        beh... a volte c'è il discorso figli.... dopo metti 20 anni tra fidanzamento e matrimonio.... molte cose possono cambiare.... non è che dici ...se l'hai sposato 20 anni fa ti deve piacere anche adesso....

ma se ci sono in ballo figli... specialmente nella fascia di età tra quando cominciano a capire quello che hanno intorno...e quella in cui capiscono che il mondo non sempre puo essere perfetto.... dare un taglio con tutto non è per nulla facile...e a volte neanche possibile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          beh... a volte c'? il discorso figli.... dopo metti 20 anni tra fidanzamento e matrimonio.... molte cose possono cambiare.... non ? che dici ...se l'hai sposato 20 anni fa ti deve piacere anche adesso....

ma se ci sono in ballo figli... specialmente nella fascia di et? tra quando cominciano a capire quello che hanno intorno...e quella in cui capiscono che il mondo non sempre puo essere perfetto.... dare un taglio con tutto non ? per nulla facile...e a volte neanche possibile...
          penso che sia da scellerati fare azioni del genere quando ci sono di mezzo dei figli
          sapessi che mia madre fa cose del genere non vorrei nemmeno + guardarla in faccia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz!
            penso che sia da scellerati fare azioni del genere quando ci sono di mezzo dei figli
            sapessi che mia madre fa cose del genere non vorrei nemmeno + guardarla in faccia

preferiresti sapere che si tira mazzate nelle gengive tutto il tempo che sta in casa e che lo fa solo per te ???

tu hai una età in cui se i tuoi dovessero mai decidere di separarsi ..puoi capire e fartene una ragione..... prova a pensare quando avevi 8 o 9 anni come l'avresti presa???

poi sono d'accordo con te che non è una situazione normale .. ne auspicabile... ma succede...
            Last edited by ace; 11-01-06, 18:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              preferiresti sapere che si tira mazzate nelle gengive tutto il tempo che sta in casa e che lo fa solo per te ???

tu hai una età in cui se i tuoi dovessero mai decidere di separarsi ..puoi capire e fartene una ragione..... prova a pensare quando avevi 8 o 9 anni come l'avresti presa???

poi sono d'accordo con te che non è una situazione normale .. ne auspicabile... ma succede...
              essendo orfano di padre PURTROPPO e ripeto PURTROPPO mi è successo di avere 2-3 uomini che giravano nella MIA casa
              e ti dico che nonostante mio padre sia morto da ormai 13 anni ancora non mi va giù l'idea di vedere mia mamma con un altro uomo
              mi da proprio sui nervi in una maniera allucinante
              per questo in casa sto sempre chiuso in camera mia e i contatti con mia mamma li ho solo quando è da sola
              mi da fastidio vedere qualcuno che per me vale NULLA avvicinarsi e prendere confidenza con una delle persone che amo d + al mondo
              sarà una visione molto egoistica e non aiuta di certo...ma purtroppo sono fatto così...posso non farlo vedere...ma è quello che sento
              poi...se non si sta + bene ci si separa che è meglio...senza poi prendere in giro nessuno...
              se mia mamma avesse avuto altri uomini e mio padre fosse ancora in vita e fossero sposati..mi sento male solo al pensiero, mi sentirei + che schifato...
              nella mia situazione mi da solo estremamente fastidio
              poi ovviamente la si vive alla propria maniera
              Last edited by CalegaR1; 11-01-06, 18:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                chissa' come mai ..battutine.. allusioni... inviti strani... ti tengono ilposto al lavoro.... calcolano magicamente le pause uguali a te... bah... le donne non le capisco... perch? stare anni con lo stesso uomo "x fare le serie" x poi cercarne altri costantemente....

-----------> CHE SCHIFO
                ponte sai quante ne conosco e ci ho a che fare con quelle da te sopra citate???uffffffffffffffff,qundo gli racconti qualche avventura che hai vissuta cn qualche altra sai cosa rispondono???ha ma io nn sono cosi',io nn sono quel tipo di ragazza,io nn lo farei mai ecc,ecc,ormai nn me la raccontano piu,ne viste,sentite e vissute troppe di situazioni STRANE!!!

Comment

• Font Size
                  ma di k? vi sorprendete dico io...
                  ormai ? la norma tradire,mentire ecc

e sapete xk??xk? ? troppo di moda il sesso
                  ce n? ovunque,in tv,sui libri,giornali,internet , ormai la gente ha l'ormone facile e coerenza x mantenere una storia sottozero

? di moda tradire,andare in disco senza morosi/e

io quando son fidanzato nn ne ho mezza voglia di andar a ballare,se me lo kiede la mia ragazza di andarci da sola la siluro....

oltre al fatto ke quanta gente c? ke sta con uno giusto x avere un fidanzato ,ke ti d? stabilit?,sicurezza,tot trombate alla settimana e quindi quando una ? a posto con queste cose ha tempo di guardarsi attorno e siccome le occasioni nn mancano ,alle donne basta dire si al primo ke ci prova
                  punto

nn come noi ke dobbiamo kiederla a 20 x avere (forse ) un si
                  ma quante ragazze ci sono secondo voi ke quando si mettono con uno pensano di andare fino in fondo?pokissime
                  in quante guardano carattere,seriet? e affidabilit? di un ragazzo?
                  nessuna,prima devi essere un fiko,poi viene il resto

cos? quando vengono trattate male hanno la scusa x cercarsi un'altro,ma poi nn lo mollano x compassione......

vi faccio un esempio:sto takkinando da un po' da una bella (molto bella ) venticinquenne bionda,alta ecc... ke stava con un tipo da 3 arresti x droga e risse in un anno....e sapete ke mi dice:"sai lo ho mollato xk? era terribile ma gli voglio un gran bene e x ora preferisco nn veder nessuno...sai a me piacciono i tipi rudi...."
                  quasi quasi le mollo una pizza,kiss? se sar? abbastanza rude....
                  poi tutte le sere ke esco la trovo in tutte le disco a farsi takkinare.....APPARCARIT?....

il mondo v? cos?,amen
                  bisogna cercarsi la propria mosca bianca,e altrimenti fare il gioco ke fan tutti,punto.

Comment

• Font Size
                    si ma 'ndo stanno ste mosche bianche???son troppe quelle che hanno il vestitino da mosca bianca......ma poi non lo sono.......
                    Bhaf....sarà che ormai non ci credo piu' a certe cose....

Comment

• Font Size
                      Tutti Santi, Eh?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        chissa' come mai ..battutine.. allusioni... inviti strani... ti tengono ilposto al lavoro.... calcolano magicamente le pause uguali a te... bah... le donne non le capisco... perch? stare anni con lo stesso uomo "x fare le serie" x poi cercarne altri costantemente....

-----------> CHE SCHIFO
                        perch? evidentemente questi uomini con cui stiamo dopo qualche anno si trasformano in esemplari da divano a cui tutto ? dovuto e per cui tutto ? scontato....
                        ...detto ci? mi fermo se no divento cattiva...
                        dico solo una cosa: amore mio ti esonero dalla categoria.....anche perch? se no come ben sai sarebbero mazzate sulle gengive!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          il bello ? che poi ..quando vai per concludere... a volte ti dicono.... "ma cos'hai capitooooo???...io sono fidanzataaaa..."..
                          in pratica gli piace la sensazione di trasgressione e il farsi tacchinare... senza poi darla....

io ho una che lavorava per me... con la quale ho avuto una mezza storia che poi ho chiuso perch? non mi andava di avere inciuci sul lavoro... che da quando me ne sono andato da quell'azienda...( + di un anno..) continua a chiamarmi... e ci vediamo anche... ed ogni volta alla domanda ... come va con il tuo tipo ( ovvero quello con cui sta da circa 3 anni..) ogni volta mi risponde... ehhh.... adesso lo mollo....
                          ed io con il max del romanticismo le rispondo.... cos? le cose sono ben chiare da subito....ok... quando l'hai mollato chiamami... che si tromba....
                          quanto odio quell'atteggiamento del ca... che hanno quando fanno cosi...
                          evidentemente godono nel mentire a loro stesse...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Eldorado
                            Quindi in pratica la "colpa" ? degli uomini che trascurano la donna...Se ho capito bene...Io penso che l'Uomo tradisce per il sesso, la Donna tradisce anche con la mente...e quindi, se stai con uno non puoi contemporaneamente stare con un'altro...da qui la spiegazione delle mie "amiche". Mi sembra troppo comodo dare la colpa agli ometti...ad ognuno il suo
                            No.. non ho detto che la colpa ? degli ometti.. ho detto che il senso diinsicurezza e la voglia di conferme e di piacere nasce dal fatto che non ci si sente pi? trattate da principessine come a inizio rapporto.. Non dirmi che un uomo vede la madre dei suoi figli allo stesso modo in cui la vedeva quando l'aveva conosciuta.. ? una cosa normale.. per? ti dico che questo genere di donna.. non arriva a tradire.. si limita solo a cercare di piacere.. poi se uno ci prova la frase: ma che hai capito.. che ti sei messo in testa? Guarda che sono fidanzata..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by francesca
                              Non dirmi che un uomo vede la madre dei suoi figli allo stesso modo in cui la vedeva quando l'aveva conosciuta.. ? una cosa normale.. per? ti dico che questo genere di donna.. non arriva a tradire.. si limita solo a cercare di piacere.. poi se uno ci prova la frase: ma che hai capito.. che ti sei messo in testa? Guarda che sono fidanzata..
                              Di solito quando dicono: " Guarda che sono fidanzata " vuol dire che ? fatta...
                              ...di solito...
                              Cmq citando qualcuno Aborrrrrrooooo queste situazioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Eldorado
                                Di solito quando dicono: " Guarda che sono fidanzata " vuol dire che ? fatta...
                                ...di solito...
                                Cmq citando qualcuno Aborrrrrrooooo queste situazioni
                                Mh.. io sto parlando di quelle che te la fanno intravedere da lontano.. non di quelle che te la fanno annusare.. ho descritto pi? tipi di "donne fatali".. (le pi? fatali cmq sono quelle coi pi? che puzzano)

Comment

X
                                Working...
                                X