mi riferisco solo alle donne sposate (le fidanzate per me non fanno testo.... possono sempre interrompere il rapporto che, a volte, dopo anni ? difficile far finire ) che tradiscono il marito sinceramente mi fanno un po' pena...perch? se dopo un tot di anni che ti sei sposata pensi che tuo marito sia un povero cretino imbalsamato di tv.....le cose sono 2.....o tu non fai pi? nulla per piacere a tuo marito.....o tuo marito ? un emerito idiota.....ma se il proverbio dice "chi nasce rotondo non muore quadrato" allora vuol dire che lui ? sempre stato cos?...quindi mi viene da chiedere alle mogliettine...."COSA CAVOLO TI SEI SPOSATA A FARE ? "
Io conosco un sacco di donne sui 40 anni che davanti al marito fanno le santarelle e dopo se la fanno con un altro pi? giovane di loro di 10 anni.....e queste hanno dei figli e una ? pure nonna (molto giovane) che donne patetiche
Io conosco un sacco di donne sui 40 anni che davanti al marito fanno le santarelle e dopo se la fanno con un altro pi? giovane di loro di 10 anni.....e queste hanno dei figli e una ? pure nonna (molto giovane) che donne patetiche
Comment