Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hanno Tutte Il Ragazzo...ma.. Ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se il concetto di coppia fosse meno improntato al fatto di vedere il partner come una propriet?.. direste le stesse cose?

chi si comporta peggio... quello che tradisce o quello che lo "aiuta" a tradire?
    e poi perch? si tradisce?
    e come giudicare invece chi ha ancora pi? gusto a farsi qualcuno di fidanzato, cos? come se fosse una doppia conquista? ovvero l'appropriarsi di qualcosa altrui e quindi l'auto eleggersi come "pi? forte" del cornificato.

Comment

• Font Size
      Secondo me c'è chi lo fa perché è troio/zoccola (ma di solito non hanno storie serie), chi per auto-compiacersi e chi lo fa per istinto e se ci provi magari ti ride in faccia

Chi veramente mi sta sulle palle sono le persone che dice Andrea...quando le senti parlare le prenderesti a mazzate soprattutto quando dicono: 'Godo il doppio con la tipa di un altro'

Se una ha il tipo, che io conosca o meno, non ci starei a meno di non saperlo ma lì è un altro discorso

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        il bello ? che poi ..quando vai per concludere... a volte ti dicono.... "ma cos'hai capitooooo???...io sono fidanzataaaa..."..
        in pratica gli piace la sensazione di trasgressione e il farsi tacchinare... senza poi darla........
        ti farei un monumento!

Comment

• Font Size
          beh ovvio.. se la tipa flirta e non ti dice che ? fidanzata... come puoi immaginarlo?

poi mettiamo il caso che nasce qualcosa... scopri che ha la tipa... cosa fai?
          lasci decidere a lei? continui indifferente a frequentarla?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            beh ovvio.. se la tipa flirta e non ti dice che ? fidanzata... come puoi immaginarlo?

poi mettiamo il caso che nasce qualcosa... scopri che ha la tipa... cosa fai?
            lasci decidere a lei? continui indifferente a frequentarla?
            scusami, ma se unA flirta con me e non mi dice che ? fidanzatA, poi nasce qualcosa e scopro pure che ha la tipA....
            io accendo un cero in chiesa!!

se va bene son due al prezzo di una!!!!
            ;-)

chicco

Comment

• Font Size
              Uahahahah Auahahaha Grande.. Stavo X Controbattere Io Al Lapsus Lesbo Di Andrea Ahahhaha

Comment

• Font Size
                muhahah oddio, si magari... in quel caso credo che pochi maschietti sarebbero gelosi...

Comment

• Font Size
                  ma lo sai ormai...alle donne piace "piacere" e cosi anche se sanno che non faranno niente con te ti tentano..

non sara' che qualcuna ci sta' provando con te?? nnooooo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    chissa' come mai ..battutine.. allusioni... inviti strani... ti tengono ilposto al lavoro.... calcolano magicamente le pause uguali a te... bah... le donne non le capisco... perch? stare anni con lo stesso uomo "x fare le serie" x poi cercarne altri costantemente....

-----------> CHE SCHIFO

Concordo in pieno Ponte. E' uno schifo! Hanno atteggiamenti "allusivi" poi quando ci provi, sembra che cascano dalle nuvole e offese ti rispondono "coooosa??? ma per chi mi hai scambiato oh??!! Come ti permetti?!?". Anche se poi in realt? si sa bene che ? quello che vogliono
                    Cmq...poveri ragazzi...Credo che non mi fidanzer? mai seriamente

Comment

• Font Size
                      c'? anche da dire che mediamente i ragazzi sono cos? affamati che a un minimo cenno di interesse da parte femminile, si costruiscono castelli enormi...

o sar? solo una scusa?

Comment

• Font Size
                        chissa' come mai ..battutine.. allusioni... inviti strani... ti tengono ilposto al lavoro.... calcolano magicamente le pause uguali a te... bah... le donne non le capisco... perch? stare anni con lo stesso uomo "x fare le serie" x poi cercarne altri costantemente....

-----------> CHE SCHIFO
                        anzitutto lo fanno pure gli ometti caro Fra'

? un comportamento del cavolo su quello non posso che darti ragione...
                        una volta stufi invece di diventare infedeli bisognerebbe troncare e basta...

ma ma ma... l'abitudine ? una gran brutta bestia
                        e anche se ormai stufi di quell'essere cmq lo vogliamo con noi... cos? "occhio non vede cuore non duole" ma prima o poi gli altarini vengono galla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linny81Pg
                          anzitutto lo fanno pure gli ometti caro Fra'

? un comportamento del cavolo su quello non posso che darti ragione...
                          una volta stufi invece di diventare infedeli bisognerebbe troncare e basta...

ma ma ma... l'abitudine ? una gran brutta bestia
                          e anche se ormai stufi di quell'essere cmq lo vogliamo con noi... cos? "occhio non vede cuore non duole" ma prima o poi gli altarini vengono galla

Non credo proprio linny...Un UOMO se ci prova con te ? per concludere qualcosa. Questo ? per la sua natura.
                          Una DONNA invece, per sua natura ? spesso portata a "fartela annusare" (scusa l'espressione) e basta. Giusto perch? ? cos?...Va' a capire...Forse perch? alla donna interessa piu sentirsi corteggiata, mentre l'uomo ? piu concreto...
                          Questo puo' apparire un discorso qualunquista, per? secondo me non lo ?. E' la natura che ha creato l'uomo in una maniera e la donna in un altro caratterialmente parlando.

Comment

• Font Size

tra l'altro io la vedo cosi': NON ? una LEI IPOTETICA CHE "ME LA DA'"... SONO --->IO CHE GLIELO DO... qnd e come lo decido io...
                            mazza quanto te la tiri anche tu!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gnappo
                              mazza quanto te la tiri anche tu!!

eh pero' funge e se lo pigliano in culo loro... in senso LETTERALE se si comportano male con me...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max83m
                                Non credo proprio linny...Un UOMO se ci prova con te ? per concludere qualcosa. Questo ? per la sua natura.
                                Una DONNA invece, per sua natura ? spesso portata a "fartela annusare" (scusa l'espressione) e basta. Giusto perch? ? cos?...Va' a capire...Forse perch? alla donna interessa piu sentirsi corteggiata, mentre l'uomo ? piu concreto...
                                Questo puo' apparire un discorso qualunquista, per? secondo me non lo ?. E' la natura che ha creato l'uomo in una maniera e la donna in un altro caratterialmente parlando.
                                ci sono donne e donne... uomini e uomini

ci sono certe, che come dici tu, te la fanno annusare solo per il gusto di esser desiderate

altre che amano tradire

altre ancora che se ne passano uno dopo l'altro

e altre ancora che mirano a star bene con UNA persona

non amo fare di tutta l'erba un fascio... il discorso secondo me (parere personale) vale sia per uomo che per donna

Certo ? che oggi giorno non ? semplice...

Comment

X
                                Working...
                                X