Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hanno Tutte Il Ragazzo...ma.. Ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hanno Tutte Il Ragazzo...ma.. Ma...

chissa' come mai ..battutine.. allusioni... inviti strani... ti tengono ilposto al lavoro.... calcolano magicamente le pause uguali a te... bah... le donne non le capisco... perchè stare anni con lo stesso uomo "x fare le serie" x poi cercarne altri costantemente....

-----------> CHE SCHIFO
    Last edited by ponteHRC; 11-01-06, 10:18.

• Font Size
    Zittoooooooooooooooooooooooooooooo

devo stare

Last edited by speed01; 11-01-06, 10:18.

Comment

• Font Size
      ??????????????????????? E PERCHè MAI? se fosse la mia ragazza ad avere atteggiamenti simili la corcherei di mazzate

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        chissa' come mai ..battutine.. allusioni... inviti strani... ti tengono ilposto al lavoro.... calcolano magicamente le pause uguali a te... bah... le donne non le capisco... perch? stare anni con lo stesso uomo "x fare le serie" x poi cercarne altri costantemente....

-----------> CHE SCHIFO

Premesso che cose del genere le fanno anche gli uomini, sei proprio sicuro sicuro che "cerchino" qualcos'altro?
        E se cos? fosse, intendi redarguirle o stare al gioco cornificando l'ignaro marito? In quel caso, vista la tua consapevolezza della cosa, proveresti schifo anche nei tuoi riguardi?

Comment

• Font Size
          pena per loro
          e proverei pena pure per me nel caso facessi una simile azione
          vergogna

Comment

• Font Size
            ho subito messo in chiaro .. essendo abbastanza diretto qnd parlo ..che una che ha il ragazzo x me equivale a un amico maschio...... do corda solo x simpatia ma non ci starei mai..nonostante siano BONAZZE.. odio i tradimenti ..

Comment

• Font Size
              ho subito messo in chiaro .. essendo abbastanza diretto qnd parlo ..che una che ha il ragazzo x me equivale a un amico maschio...... do corda solo x simpatia ma non ci starei mai..nonostante siano BONAZZE.. odio i tradimenti ..
              Grande Fra; hai tutta la mia stima.

Comment

• Font Size
                il bello è che poi ..quando vai per concludere... a volte ti dicono.... "ma cos'hai capitooooo???...io sono fidanzataaaa..."..
                in pratica gli piace la sensazione di trasgressione e il farsi tacchinare... senza poi darla....

io ho una che lavorava per me... con la quale ho avuto una mezza storia che poi ho chiuso perchè non mi andava di avere inciuci sul lavoro... che da quando me ne sono andato da quell'azienda...( + di un anno..) continua a chiamarmi... e ci vediamo anche... ed ogni volta alla domanda ... come va con il tuo tipo ( ovvero quello con cui sta da circa 3 anni..) ogni volta mi risponde... ehhh.... adesso lo mollo....
                ed io con il max del romanticismo le rispondo.... così le cose sono ben chiare da subito....ok... quando l'hai mollato chiamami... che si tromba....

Comment

• Font Size
                  ??????????????????????? E PERCHè MAI? se fosse la mia ragazza ad avere atteggiamenti simili la corcherei di mazzate

volevo scrivere un concetto ma a meta' mi sono bloccato perche' era troppo incasinato.. porca pupazza non ci capisco piu' niente..
                  Last edited by andyp; 11-01-06, 10:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp
                    volevo scrivere un concetto ma a meta' mi sono bloccato perche' era troppo incasinato...per farla breve occhio non vede cuore non duole..ma era questo che volevo scrivere????????? porca pupazza non ci capisco piu' niente..
                    o era occhio vede sua faccia duole?

Comment

• Font Size

beh... concordo fino ad un certo punto....
                      ..se conosci il ragazzo... anche solo di vista... ok.... non si va a razzolare nel giardino di altri...

ma se non sai neanche chi sia... chettefrega.... se consideri eleggibili al titolo di MISSHRC... o anche solo UACCAHRC.... quelle libere.... ti seghi gran parte del mercato del lavoro.... alla faccia delle eque opportunit?.....

vab?... tu sai che io per forza di cose sono un po di parte...

Comment

• Font Size
                        ??????????????????????? E PERCH? MAI? se fosse la mia ragazza ad avere atteggiamenti simili la corcherei di mazzate
                        per questo devo sta zitto.... la mia ex l'ho beccata a fare la demente in un pub, mi ha visto e subito a cercato di riappianare la situazione, solo che purtroppo mamma mi ha fatto un carattere parecchio fumino.... se mi prendi per il culo perdo la ragione....
                        non l'ho corcata di mazzate ma sentendomi preso per il culo con lo sguardo le ho fatto capire che se non si zittava da li a 2 secondi avrebbe preso una manata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01
                          devo stare
                          Zitto che tu carichi le donne (ma soprattutto uomini) solamente grazie alla tua macchina!!!

Comment

• Font Size
                            verna gayone malefico oramai ci carico sempre la stessa da 4 anni

la macchina è diversa ma la morosa è la stessa

Comment

• Font Size
                              Anche a me e' capitato con una mia ex ... semplicemente ho chiuso con lei senza fare una piega ...

ODIO tutte queste schefezze ... d i o santo ... nessuno obbliga nessuno a fare coppia ... eccheccazz se si decide di stare con una persona ... perche' poi bisogna schifare sui sentimenti altrui ?

Inoltre reputo assolutamente stupido incoerente e bambinesco il perdonare un tradimento ... in nessuno , ma proprio in nessun caso e' perdonabile ...

Non ne ho mai fatti .. ne ho subiti 2 e mi fa schifo la persona che li ha fatti !

Comment

X
                              Working...
                              X